Visualizzazione Stampabile
-
...la Roma dovrebbe essere in 9...
Mexes è proprio una simpatia, oltre ai 2 cazzotti (chissene se erano forti o meno, li ha dati? si. allora fuori) un altro bel gesto distensivo dopo un fallo su Balotelli (ha fatto il finto scatto come se partisse di destro, un pò come si fa da ragazzini quando si ha l'acne e si sta ore davanti alla sala giochi).
boh, sarò di parte...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
Burdisso doveva essere espulso.....se giocasse ancora nell'Inter...:rolleyes:
sante parole ....se ...giocava ancora nell'Inter da mo' che stava sotto la doccia:wink_:
-
Ma che bella partita!!!
è troppo forte la PAZZA
e poi quanta sportività in campo!!!!!!!!!
per i complimenti torno dopo
.
Giudizio dopo il primo tempo:
-Gol regolare di Milito,inter che merita il vantaggio,mancata espulsione di Burdisso,credo l'arbitro non abbia valutato l'espulsione solo per lo svantaggio romanista,rigore su Toni,Materazzi candidato ai golden goble,migliore incassatore di finti ganci,proprio lui si lamenta che il "collezionista di ossa" gli fa una zaganella a tre cilindri!!!!
Aspetto qualche tifoso laziale con la sciarpa dal doppio colore(bc-nr).....
-
Citazione:
roberto70
Schifani ha detto che ci sarà a Madrid per la finale di champion....ora son tranquillo...era la notizia che ci voleva...:coool:
hai saputo una cosa del genere e non mi hai mandato un sms? eccheccavolo! :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Curvasud_74
-Gol regolare di Milito,inter che merita il vantaggio,mancata espulsione di Burdisso,credo l'arbitro non abbia valutato l'espulsione solo per lo svantaggio romanista,rigore su Toni,Materazzi candidato ai golden goble,migliore incassatore di finti ganci,proprio lui si lamenta che il "collezionista di ossa" gli fa una zaganella a tre cilindri!!!!
Son d'accordo su tutto,secndo me Mexes era quasi da rosso cmq
-
Citazione:
Acme
...la Roma dovrebbe essere in 9...
Mexes è proprio una simpatia, oltre ai 2 cazzotti (chissene se erano forti o meno, li ha dati? si. allora fuori) un altro bel gesto distensivo dopo un fallo su Balotelli (ha fatto il finto scatto come se partisse di destro, un pò come si fa da ragazzini quando si ha l'acne e si sta ore davanti alla sala giochi).
boh, sarò di parte...
L'arbitro non è all'altezza del compito affidatogli....e forse ha anche un po' paura di arbitrare in campo...neutro....:oook:
-
Citazione:
Acme
hai saputo una cosa del genere e non mi hai mandato un sms? eccheccavolo! :dry:
:biggrin3:
l'ha detto in diretta su rai uno in mondovisione!!!! provvedo subito a mandare 15 milioni di sms per informare tutti!:biggrin3:
-
abbattete materaxxi
Citazione:
Curvasud_74
;):wink_: