Visualizzazione Stampabile
-
Beh direi che ieri sera la coppa l'inter l'ha vinta sia sul piano calcistico sia sul piano caratteriale...
La roma puntava a farci fuori i giocatori... taddei ha fatto solo delle entrate scorrette, totti si è comportato come un bimbo.. er pupone... tze... meglio che non vada ai mondiali... mexes rifilava entrate e pugni... mi sembrava facessero la lotta più che giocare a calcio.. Rancore paura!? no, gli rode solo il (_._)!
Che squadra ragazzi... l'inter ha dimostrato il suo valore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
vabbè dai, la coppa italia all'inter, lo scudetto alla roma e la champions al bayern, uno a testa così non litigate....:laugh2::laugh2::laugh2:
te piacerebbe, eh???? :laugh2:
-
grazie totti, son cose che fanno bene al Calcio
-
Citazione:
Herbie 53
ancora tutti qui?
ola ,ci sono anche io,a che ora gioca la juve stasera?
-
Citazione:
Medoro
Certo uno si è fatto 2 pugni e vorrei vedere voi,il secondo falli da dietro a non finire,poi basta riguardare la partita di ieri
vabbe' medo'.............
di quei pugni in una partita materazzi stesso ne tira 50:wink_:
balotelli, non appena sente uno pisellino alle sue spalle, anche se piccolo, si lascia scivolare a terra (forse non abbiamo ancora interpretato giustamente il senso del gesto :rolleyes:)......................
non sto offendendo nessuno, non sto dicendo che l'inter non meritava di vincere, sto solo guardando alcuni episodi della partita (ve ne sono altri sui quali concordiamo, a carico di totti e di taddei, per esempio) con gli occhi di un vecchietto che, su campi di calcio di diverse categorie, ci ha passato almeno 25 anni
Quando il buon del piero o chi per lui si butta, io , da tifoso juventino, mi vergogno e mi incazzo (a parte gli scherzi e le battute qui sul forum).............ma che sarebbe successo se, dando credito a materazzi, l'arbitro avesse dato rigore in quelle occasioni? sarebbe stato giusto, secondo te ?
-
Citazione:
Herbie 53
ancora tutti qui?
Beh...questo post dovrebbe chiudersi subito dopo la fine del campionato....e della Champion...
-
Citazione:
Herbie 53
ancora totti qui?
si ha smesso di giocare dopo ieri :laugh2:
-
secondo me Balotelli sulla toccatina di Totti ha simulato :D ...era rigore per la Roma
-
Citazione:
armageddon
ola ,ci sono anche io,a che ora gioca la juve stasera?
up
-
ma avete visto ieri etoo come andava???
mamma mia che affare cha abbiamo fatto nello scambio ibrahimovic-etoo!!!!