Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: anche te come Vulvano provi avversione nei confronti dei BMWUISTI???:rolleyes: Nò, anzi. E' che non sono all'altezza di cotanta moto... :linguaccia:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano vorremmo una motivazione xche l avete piccolo..... magari un mini report qualche fotu........ non posso... atrimenti Beppe mi BANNA:rolleyes: e poi dovrei avere la certezza che il tuo schermo possa contenere....:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo non posso... atrimenti Beppe mi BANNA:rolleyes: e poi dovrei avere la certezza che il tuo schermo possa contenere....:ph34r: :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Nò, anzi. E' che non sono all'altezza di cotanta moto... :linguaccia: senti Eloise allora x ribassare la sella :oook::oook: Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo non posso... atrimenti Beppe mi BANNA:rolleyes: e poi dovrei avere la certezza che il tuo schermo possa contenere....:ph34r: 1) riga :w00t::w00t::w00t::w00t: 2) riga :w00t::w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Nò, anzi. E' che non sono all'altezza di cotanta moto... :linguaccia: però sarebbe bello sapere che anche tu possa avere in garage una BMW (qualsiasi) magari da affiancare alla speed:wub:
chiudere .....
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato senti Eloise allora x ribassare la sella :oook::oook: Dopo aver letto i tuoi consigli mi sono già adoperato per il ribassamento, grazie... :D
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: :coool::coool::coool::coool::coool: Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato senti Eloise allora x ribassare la sella :oook::oook: 1) riga :w00t::w00t::w00t::w00t: 2) riga :w00t::w00t: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ai raduni bmw però.......hanno le patate al forno cotte da un famoso chef internazionale ( tedesco) .......una delizia!
Citazione: Originariamente Scritto da Python chiudere ..... ..abbiamo appena iniziato...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Dopo aver letto i tuoi consigli mi sono già adoperato per il ribassamento, grazie... :D :blink::blink::blink::blink::blink::blink: perchè devi ribassare la sella??