Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Pesaresi.
gentaccia!!!!
Citazione:
Uzz
:blink::blink::blink:ma non facevi la maestra o qualcosa di simile?? :blink::blink::blink:
e pure all'asilo mi pare.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Segy
mavaffancxlo e pensare che ho letto pure tutto.. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :laugh2:
bannatelo!!!!!!!!!!!! :ph34r:
il ban non e' piu' contemplato, ho gia' ricevuto 20 frustate!!!:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
simone160
adesso lo porto a puttane tutti i giorni, cioe' lo filmo tutte le volte che va puttane cosi' si mollano
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto.Dovrei fare cosi anch'io con mio fratello...
-
Citazione:
ALE72
Quoto.Dovrei fare cosi anch'io con mio fratello...
si e' intmaxato?
-
cmq io l' ho avuto il tmax nuovo.. divertentissimo ovunque anche tra i passi!
-
Citazione:
simone160
si e' intmaxato?
Peggio...e' tornato insieme a quella stronza sfigata della sua ex:31 anni,viziatissima,puzza sotto il naso,mai fatto un cazzo nella vita,e' un anno che lavora come impiegata e continua a lamentarsi che si deve alzare presto(alle 7.30...) potrei continuare per ore a raccontare aneddoti, ma e' meglio che smetto per far calare l'ulcera...:sick:
-
Citazione:
Segy
potrebbe essere, ma non mi venire a dire anche te che e' piu' prestazionale e maneggievole di una street fra le curve da prima!!!!
-
Citazione:
Segy
:oook:
:sick::sick: cancello il tuo nome dalla rubrica :dry:
-
Citazione:
ALE72
Peggio...e' tornato insieme a quella stronza sfigata della sua ex:31 anni,viziatissima,puzza sotto il naso,mai fatto un cazzo nella vita,e' un anno che lavora come impiegata e continua a lamentarsi che si deve alzare presto(alle 7.30...) potrei continuare per ore a raccontare aneddoti, ma e' meglio che smetto per far calare l'ulcera...:sick:
e non capisci come cazzo faccia a starci senza rompergli il naso ogni volta che apre bocca????
ti capisco ti capisco......facciamo un pulmino e poi PUTTANtour :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
si e' intmaxato?
Neologismo notevole!:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:oook:
:sick::sick: