Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
:blink:.....ma che minchia si sono fatti?!?!
Per fotuna solo dei gran pezzi rotti e basta...ci siamo agganciati io e il mio amico alla staccata prima del rettileneo,io avevo il braccio alzato perche avevo un problema al cambio e lui mi ha passato a 2 millimetri tipo rossi(infatti fa cosi di cognome) e gibernone all'ultimo giro della gp.......... il gps quando ho toccato il suolo segnava 137km/h......ringrazio Spidi,Arai,Alpinestars per gli ottimi prodotti che mettono in commercio.........D.C.......P.M........WC poco e niente....:biggrin3:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Per fotuna solo dei gran pezzi rotti e basta...ci siamo agganciati io e il mio amico alla staccata prima del rettileneo,io avevo il braccio alzato perche avevo un problema al cambio e lui mi ha passato a 2 millimetri tipo rossi(infatti fa cosi di cognome) e gibernone all'ultimo giro della gp.......... il gps quando ho toccato il suolo segnava 137km/h......ringrazio Spidi,Arai,Alpinestars per gli ottimi prodotti che mettono in commercio.........D.C.......P.M........WC poco e niente....:biggrin3:
io per farmi agganciare di solito, mi metto in mezzo alla strada con minigonna, calze a rete e tacchi a spillo...:rolleyes:....dai che si scherza...l'importante č che la moto non si č fatta niente:D....
p.s. devo perdere 10 kg, prima di varano... mission impossible.!!:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
io per farmi agganciare di solito, mi metto in mezzo alla strada con minigonna, calze a rete e tacchi a spillo...:rolleyes:....dai che si scherza...l'importante č che la moto non si č fatta niente:D....
p.s. devo perdere 10 kg, prima di varano... mission impossible.!!:ph34r:
smetti di bere,e 5 li perdi subito!!!:tongue:
-
Citazione:
KIMIK
smetti di bere,e 5 li perdi subito!!!:tongue:
:rolleyes:.....si si.... gią bevo poco... poi se smetto:wacko:..... č il magną che mi frega!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
0105 č molto amareggiato da questo spam Brutale :dry:
-
Citazione:
Intriplato
0105 č molto amareggiato da questo spam Brutale :dry:
Q8...............:tongue::rolleyes:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Q8...............:tongue::rolleyes:
RIRIRIQ8................:laugh2:
facciamo cosi' va;almeno si torna in OT!!!:tongue:
1) miky0105393933939
2) disagrasso
3)Leoncello
4)Jackvecchiaccio
5)bastaOT
6)Semubriaco
7)Normalissimomadove
8)Stefano Citrosodina
-
Giovedģ 17 giugno mattina...... :D:D
-
0105 sarą fiero ora :senzaundente:
ancora d+ se lo lasciate passare in pista, io in bici l'ho fatto vincere fatelo anche voi raga
:D:D
-
Prima uscita da sposatoooooooooo!!!!!!!!!!!!