Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
e tu cosa aspetti a fare il pensierino :wink_:
Che mi allunghino un po'.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Voi due...finito di pomiciare? :dry:
:w00t::w00t::w00t:
qui tra uomini si baciano sempre..ma non c'è da pensar male..fanno squadra...:rolleyes:
chi è quel signore sulla moto senza casco???????
Citazione:
Grigio
Buondì Overanti, passata la crisi gabbato lu ..... come direbbe il buon Louis.
Lo sò, che queste cose non si debbono scrivere. Alle volte però concretizzare, magari con uno scritto, una somma di sensazioni. Può servire :rolleyes: Sai c'è gente che ama parlare perchè ama sentirsi. E molti a cui piace scrivere perchè han difficoltà a parlare. Poi ci sono quelli come me, che scrivono perchè non sanno cosa caxxo fare :biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
anch'io sono come te....però mi trattengo un pò nella saggistica..solo un accenno qua e la'...:wink_:
Citazione:
Intriplato
mi piace sto sfigatto, è arzillo e sveglio rispetto a tutti noi :cry::w00t::w00t:
..averne come lui..e non è ironico..poi è anche doc...per dire:coool:
ma nessuno mi risponde ..mi state facendo dell'ostracismo??????:dry:
ho un vago sentore....ma.. sarà una idea mia.....
-
Macchè ostracismo, a me mi piacciono le ostriche :wink_: il motocavalcante scascato è uno suissero, come l'emmenthalmente buono :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Macchè ostracismo, a me mi piacciono le ostriche :wink_: il motocavalcante scascato è uno suissero, come l'emmenthalmente buono :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a me piace le plateau de cochiage..si mangia in francia..a Parigi ..si sa ....mitili crudi e ostriche...mmhmmm!
ma quale svizzero è..forse ce ne è due ..no..mi par di capire..ma forse non capisco niente...non è male sembra Franco Battiato per dire..ha un suo perchè...
-
natan senza casco :wub:
Citazione:
bob&hank
Che mi allunghino un po'.......:biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma che bell' Avatar :w00t: Sei carina la metà, capisco il frate priore :rolleyes:
-
Citazione:
speeddaisy
..averne come lui..e non è ironico..poi è anche doc...per dire:coool:
ma nessuno mi risponde ..mi state facendo dell'ostracismo??????:dry:
ho un vago sentore....ma.. sarà una idea mia.....
:unsure:
-
Citazione:
Intriplato
natan senza casco :wub:
:laugh2:
dai!..lo immaginavo così..perchè aveva detto che non aveva capelli..ma mi piace..bel sorriso..faccia intelligente....di uno che la sa lunga..è lui....:wub::wink_:
Citazione:
Grigio
Ma che bell' Avatar :w00t: Sei carina la metà, capisco il frate priore :rolleyes:
Sono carina sì...è la Hepburn..stasera mi do un pò di arie..tanto me le do lo stesso sia si che no...:coool:
-
...... domandando dell' extracomunitario ..... TESTUALE : non male :wub: sembra Battiato :cry:
:wink_: Ehhbè, mi sa che dovrò preparar confetti :wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
dai!..lo immaginavo così..perchè aveva detto che non aveva capelli..ma mi piace..bel sorriso..faccia intelligente....di uno che la sa lunga..è lui....:wub::wink_:
Sono carina sì...è la Hepburn..stasera mi do un pò di arie..tanto me le do lo stesso sia si che no...:coool:
q8 la faccia ma solo quella :D