Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
be sul ghiaino e su fondi scivolosi senza abs è meglio mettere le ali se ti tokka di frenare e a volte devi frenare d'urgenza coi coglioni che ci sono per strada :rolleyes::rolleyes:
Vero, ma allora la scelta si riduce a volare o schiantarsi sul coglione di turno. Cosa può essere meglio? :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Vero, ma allora la scelta si riduce a volare o schiantarsi sul coglione di turno. Cosa può essere meglio? :wink_:
con ABS magari eviti entrambe le ipotesi :yess:
-
Citazione:
Intriplato
con ABS magari eviti entrambe le ipotesi :yess:
No. Scusa se prendo un esempio automobilistico: strada innevata, devi frenare, se non hai catene o gomme termiche con ABS vai via dritto come un fuso. Senza, la neve che si accumula davanti alle ruote contribuisce a rallentarti. Ho reso l'idea? (lo so che in moto tutto è molto diverso, ma comunque non credo alle panacee) :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
No. Scusa se prendo un esempio automobilistico: strada innevata, devi frenare, se non hai catene o gomme termiche con ABS vai via dritto come un fuso. Senza, la neve che si accumula davanti alle ruote contribuisce a rallentarti. Ho reso l'idea? (lo so che in moto tutto è molto diverso, ma comunque non credo alle panacee) :wink_:
scusa ma non c'entra un cazzo :tongue:
su strada troviamo acqua piovana o ghiaietto e brecciolino solitamente a disturbare i ns giri,
e in moto pinzando su quei terreni senza modulare la frenata si potrebbe perdere l'anteriore e cadere, sopratutto se un ostacolo o la velocità ti fanno frenare bruscamente,
l'Abs ti permette di pinzare di brutto (nel momento di pericolo è naturale pinzare) e la frenata viene dosata senza che le ruote si inchiodino.
è un aiuto in + x la ns sicurezza, non un demonio dentro le pinze che frena come gli tira il cuxo a lui a cazzo dicane :laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
avresti comunque 2 scelte,non una.o magari quel coglione di turno non passa! e siamo a 3 scelte. non male,direi,col detersivo no,ma stavolta cedo all'offerta!3X1!!
(nel momento di pericolo è naturale pinzare)
no,i veri no. i veri frenano sempre.:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
vai senza, tanto voi col daytona se piove mica uscite :D:D:tongue:
http://img190.imageshack.us/img190/5991/30012010589.jpg
Uploaded with ImageShack.us
chi sa di chi saranno queste impronte:rolleyes:
:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
..è un X-Files. Mandiamo la foto a ROBERTO GIACOBBO.:ph34r:
-
Citazione:
wailingmongi
Uploaded with
ImageShack.us
chi sa di chi saranno queste impronte:rolleyes:
:coool:
:iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry:
:bravissimo_::bravissimo_::yess::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
triplexperience
..è un X-Files. Mandiamo la foto a ROBERTO GIACOBBO.:ph34r:
occhio che lui poi se la mette sul personale:biggrin3::biggrin3:!
Citazione:
Intriplato
:iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry:
:bravissimo_::bravissimo_::yess::supremo::supremo::supremo::supremo:
e se ci guardi bene noterai il profilo delle mie amate roadsmart:wub:
tranquillo jhonny avrai il mio perdono:tongue:
-
Citazione:
wailingmongi
e se ci guardi bene noterai il profilo delle mie amate roadsmart:wub: