Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu
probabilmente si (ci ahahaha) aspettava una via di mezzo.
cmq sul mangiare concordo ma, personalmente, mangio come una cinghiale)) unica cosa è stare attenti ai condimenti ecc ecc e la domenica mangiata libera, il che si traduce in una teglia intera di lasagne a pranzo e fiorentina ))
meno male che non hai visto il panino dell'altra sera
pita greca fatta dal mio amico che ha la paninoteca al centro storico di salerno....
carne,cipolla,patatine fritte(quelle larghe non a sigaretta),lattuga,pomodori,ketchup,salsa greca,salsa piccante:w00t:
ti dico solo che la mia ragazza ed un amico vollero prendere lo stesso panino e il giorno dopo la mia ragazza era stata male con lo stomaco e il mio amico mi raccontò che non riusciva a prendere sonno è quindi rimasto sveglio fino a tardi :ph34r:
su una cosa però erano d'accordo che è buono e che continuano a mangiarlo, forse porta assuefazione:ipno:
si vede che ho uno stomaco di tigre :demon: perchè a me non da alcun problema
-
io non vado in palestra, stò attento a quello che mangio, cioè non mi devo fare scappare le portate più importanti, ed il fine settimana bevo poca acqua;)
-
Citazione:
japkiller
eh si... si vede parecchio che sei una sportiva in quella foto..... si vede solo una mano...... :blink::blink:
:dry: però trasmette fascino....:coool:
:laugh2:siete voi ometti i vanitosi che si denudano subito:ph34r:....:biggrin3:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
cosa ti aspettavi....un nudo integrale?
:muaaa:
Citazione:
Black Death
si ma è senza fede e senza solitario, sono sempre punti in piu' ;)
:wub: chissà... :wub:
-
io ho fatto qualche anno di palestra più o menoi seriamente fino a qualche anno fà, poi mi sono rotto i coglioni e mi sono preso un Rack e mi alleno in taverna più o meno regolarmente.....giusto per mantenermi e senza usare carichi importanti, dovrei riprovare a fare i massimali ma mi verrebbe da piangere :cry:
cmq mi contengo nel mangiare ma senza troppo sacrifici :tongue: mi alleno più o meno un giorno no e 2 si una mezz'oretta a seduta, cerco di mantenermi tonico senza strafare :wink_:
-
Citazione:
laura83
diciamo che i pantaloni da uomo in genere hanno il bottone e la cerniera del pantalone difettosi , si aprono molto facilmente :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
meno male che non hai visto il panino dell'altra sera
pita greca fatta dal mio amico che ha la paninoteca al centro storico di salerno....
carne,cipolla,patatine fritte(quelle larghe non a sigaretta),lattuga,pomodori,ketchup,salsa greca,salsa piccante:w00t:
ti dico solo che la mia ragazza ed un amico vollero prendere lo stesso panino e il giorno dopo la mia ragazza era stata male con lo stomaco e il mio amico mi raccontò che non riusciva a prendere sonno è quindi rimasto sveglio fino a tardi :ph34r:
su una cosa però erano d'accordo che è buono e che continuano a mangiarlo, forse porta assuefazione:ipno:
si vede che ho uno stomaco di tigre :demon: perchè a me non da alcun problema
TROPPO BUONO. ogni volta che vado in grecia ne mangio a iosa))))è vero, gli altri subiscono la digestione))
-
Gioco a basket da quando avevo 7anni adesso ne ho 34,
mi alleno 2 volte piu' partita e 2 ore di pesi durante la settimana che non fan mai male!!
-
Citazione:
laura83
Ollellèè... Ollalllàà.... :laugh2: :D
-
Citazione:
Uzz
Ollellèè... Ollalllàà.... :laugh2: :D
faccelo vedè faccelo tokkà :ph34r:
-
io non faccio più palestra da un bel pò............. non tira più!