Visualizzazione Stampabile
-
tantissimi complimenti ,hai il top
-
bellissima complimenti!!!!
-
Riapro questo vecchio post un anno e mezzo dopo ...... ma è solo ora che ho potuto provare questo missile .......
Che dire ha preso la scimmia anche a me ...... per giunta si trovano quasi nuove a prezzi molto interessanti .........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandro.quaranta
Riapro questo vecchio post un anno e mezzo dopo ...... ma è solo ora che ho potuto provare questo missile .......
Che dire ha preso la scimmia anche a me ...... per giunta si trovano quasi nuove a prezzi molto interessanti .........
e la speed 2011????
-
peccato che sulla brutale vai bene fino al metro e 65 :cry:
-
prezzi interessanti ma la manutenzione?
-
Citazione:
onlystreet
e la speed 2011????
La rimetterei tutta originale e potrei anche darla indietro ..... perchè ti interessa ? la vuoi tu? :biggrin3:
-
Citazione:
urasch
prezzi interessanti ma la manutenzione?
... eggià... perché in Triumph al manutenzione costa poco.
-
Citazione:
flower
... eggià... perché in Triumph al manutenzione costa poco.
Qui a Roma non dovrebbero esserci problemi per la manutenzione ...... l'officina di ABmoto era sia Triumph che MVagusta .....ed i prezzi della manodopera erano pressocchè simili ..... mi sembra di ricordare una differenza di 2€ l'ora .....
-
Citazione:
sandro.quaranta
Qui a Roma non dovrebbero esserci problemi per la manutenzione ...... l'officina di ABmoto era sia Triumph che MVagusta .....ed i prezzi della manodopera erano pressocchè simili ..... mi sembra di ricordare una differenza di 2€ l'ora .....
... qui dalle mie parti, per assurdo, è meno cara Mv... forse perché Triumph è a Milano.