Visualizzazione Stampabile
-
La cosa migliore e' che sei finalmente di nuovo in sella.
La moto mi piace anche se un po troppo barocca. La componentistica tecnica nemmeno la commento tanto e' palese che c'hai speso su anche gli stipendi che non ti sono mai arrivati....:-)
Magari avrei cambiat anche il mono.
Il polsino nel serbatoio dell'olio dietro e' un pugno in un occhio, e poi i cerchi di due colori non riesco a mandarli giu'.
E' strana la posizione dell'ammortizzatore di sterzo, ti sta di sbieco.
Ah, il grasso alla catena si da' sul lato interno, non esterno.
-
-
complimenti Guido!!
bella realizzazione, componentistica di primo livello, mi piace lo scarico singolo alto!!
non mi piaciono i cerchi di due colori diversi ed eviterei anch'io il bendaggio collettori.. piuttosto un trattamento ceramico nero..
:wink_:
-
Guido è uno spettacolo
fa scopare questa moto
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
La cosa migliore e' che sei finalmente di nuovo in sella.
La moto mi piace anche se un po troppo barocca. La componentistica tecnica nemmeno la commento tanto e' palese che c'hai speso su anche gli stipendi che non ti sono mai arrivati....:-)
Magari avrei cambiat anche il mono.
Il polsino nel serbatoio dell'olio dietro e' un pugno in un occhio, e poi i cerchi di due colori non riesco a mandarli giu'.
E' strana la posizione dell'ammortizzatore di sterzo, ti sta di sbieco.
Ah, il grasso alla catena si da' sul lato interno, non esterno.
guarda che il grasso era "vecchio" non l'avevo appena dato :laugh2::laugh2::laugh2: e l'ultima volta che l'avevo dato ero di fretta.
cmq se la vedi dal vivo e' tutt'altro che barocca...ovvio..se concepisci solo il nero (come sempre) allora amen..:biggrin3: ma la macchina fotografica esalta troppo l'arancio...:wink_:
i cerchi di colore diverso sono la cosa che mi piace di piu' :tongue:
il mono e' in arrivo...
bitubo...
e l'ammo di sterzo e' montato benissimo...
la prossima volta ti chiamo cosi' mi dai una mano..:biggrin3:
il polsino non potendolo mettere sulla pompa anteriore, l'ho schiaffato dietro..ed e' senza dubbio piu' bello del plasticotto originale..:wink_: (visto che nn l'ho cambiato)
cmq...
tutta invidia...
:biggrin3::biggrin3:
ma grazie :-)
Citazione:
davidMJF
autri fotu?
si, ne ho una mentre MONTO sulla moto e mentre MONTO l'ammortizzatore di sterzo :biggrin3:
poi se vuoi ne ho una mentre ingrasso la catena, ma ero nudo...
Citazione:
gssg
complimenti Guido!!
bella realizzazione, componentistica di primo livello, mi piace lo scarico singolo alto!!
non mi piaciono i cerchi di due colori diversi ed eviterei anch'io il bendaggio collettori.. piuttosto un trattamento ceramico nero..
:wink_:
grazie...terro' presente :wink_:
Citazione:
la mela verde
Guido è uno spettacolo
fa scopare questa moto
;)
infatti...e' vero....lo ammetto...:biggrin3: ora ne faccio molte di piu'
-
ke dire....UNICA!!
bellissima,complimenti!
-
Citazione:
everts76™
cioe' 2 mesi anziche' uno?? :biggrin3:
esatto :laugh2::laugh2::tongue::tongue:
-
bellissima............senti un po',il parafango in carbonio è originale triump???
-
Citazione:
mabe1210
bellissima............senti un po',il parafango in carbonio è originale triump???
grazie...
no....assolutamente no...:tongue: ma nn e' di elevata qualita'..sinceramente c'è di meglio...ma a me piaceva cosi' grezzo....artigianale...:rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
guarda che il grasso era "vecchio" non l'avevo
..
infatti...e' vero....lo ammetto...:biggrin3: ora ne faccio molte di piu'
parlavo della moto
non illuderti
:D
dai sono contento,sei tornato in sella ;)