x quelle ci vuole il banco frenato.. E tanta pazienza nel fare lanci ad aperture parziali! Sinceramente non l'ho paragonata con altre mappe ma quale tabella hai preso in considerazione?
Visualizzazione Stampabile
x quelle ci vuole il banco frenato.. E tanta pazienza nel fare lanci ad aperture parziali! Sinceramente non l'ho paragonata con altre mappe ma quale tabella hai preso in considerazione?
Ragazzi c'è qualcuno che mi può confermare la bontà della mappa x scarichi after che trovo nei database tuneecu x street triple e + precisamente la mappa n°20198?
Voreri evitare di fare danni e vorrei caricare sta mappa da cui poi partire x le modifiche...è una mappa ufficiale triumph?
Grazie
Lamps
Ragà gentilmente mi direste per speed 2005 VIN 24XXXX e quindi mappe Speed Triple 1050 up to VIN # 281465_Keihin ECU qual'è la mappa per il 3in1 ARROW?
Grazie e scusate ma non trovo nessuna dicitura al link
Tune_list
Ma le due tabelle cerchiate in rosso che cosa sono? Sul manuale non vengono menzionate
http://img820.imageshack.us/img820/2748/capture1p.jpg
l'anticipo in base al map e all'apertura tp....;) cmq credo che le mappe le facciano sull'inerziale bho
bhe l'inerziale è il banco solito che si fa il lancio classico...ha un rullo con un inerzia conosciuta e in base all'accelerazione che il motore gli imprime si ha la potenza...
il frenato ha un freno che crea una certa coppia alla ruota con cui si ha una potenza ad un regime...in questo modo puoi mettere il motore sotto carico massimo a qualsiasi regime ed oltre a valutare la potenza si può lavorare su tanti parametri motore e vedere come influiscono
stamattina ho smontato la moto e ho rimontato il sai.....
caricato mappa 20290 original.....
e appena posso vado a ricomprarmi il filtro originale triunz (tanto per vedere se sto bmc fa proprio c@gare)
ho capito purtroppo (anche se era ovvio, e qualcuno l aveva detto piu volte) che per fare un buon lavoro ci vuole un banco prova....
quest inverno stresserò il conce finchè non mi fa una mappa perfetta....
buon lavoro a tutti,
n0x ....ti tengo d occhio....:wink_:
Scusa ma mi sfugge la differenza, quello inerziale cioè a rulli non è frenato? Non simula la strada ed il peso della moto? allora è un dato fisso che non cambia mai.
Ma che fattori ha bisogno un banco per simulare le condizione reali?
eh...belle fighe io mai neh :laugh2:
Stasera penso a quale mappa caricare ed eventualemnte a smanettarla un po. Pero' preferisco fare per gradi e tirare delle conclusioni step by step. Prima le originali e poi quelle custom.