Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
e' proprio il discorso che facevamo con lele l'altro giorno
siccome campioni non ce ne sono(secondo lui)perchč portare giocatori mal messi che tra l'altro non sono neppure campioni?????
al posto di un camoranesi rotto e mal funzionante non sarebbe stato meglio x esempio un perrotta?????
Camoranesi non l'ho mai sopportato, ma, almeno, con l'onetsā intellettuale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:che mi contraddisgue, ammetto che giocava discretamente.
Adesso č inguardabile in tutti i sensi (non Rossella che ha i suo grattacapi con Unicredit):laugh2:
Ma Maggio cosa lo ha portato a fare????????? Il turista?????????
-
Citazione:
fearless
3-0 x noi :oook:
Taci! Il nemico ci ascolta...:rolleyes:
-
Citazione:
fearless
la tensione sale...
anche lo squaraus... :D
-
Citazione:
oldbonnie
Taci! Il nemico ci ascolta...:rolleyes:
basta che non ascolta lippi :laugh2:
-
Citazione:
mister51
Camoranesi non l'ho mai sopportato, ma, almeno, con l'onetsā intellettuale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:che mi contraddisgue, ammetto che giocava discretamente.
Adesso č inguardabile in tutti i sensi (non Rossella che ha i suo grattacapi con Unicredit):laugh2:
Ma Maggio cosa lo ha portato a fare????????? Il turista?????????
GIOCAVA INFATTI:tongue:
-
:smoke_: quasi quasi l' ascolto alla radio....
-
Citazione:
Medoro
GIOCAVA INFATTI:tongue:
hai sentito del grande colpo di mercato del Milan??????
Finalmente sono in piena sintonia con il "grande dirigente".
Non hanno esercitato LA faColtā di "riscattare"....MANCINI................:laugh2::laugh2:
LO SONO ot...................
forza ITALIA
-
mi ha appena telefonato il capo dicendomi: Se vuoi andare a casa a vedere la partita non c'č problema!
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
-
Citazione:
Sim1
mi ha appena telefonato il capo dicendomi: Se vuoi andare a casa a vedere la partita non c'č problema!
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
L'amministratore delegato dove lavoro io č un algerino, quindi....................
si resta in ufficui.......................