Visualizzazione Stampabile
-
cinicamente mi sento di dire che è stato meglio così,è morto facendo una cosa che amava fare,sapere di sopravvivere chissà in quali condizioni probabilmente sarebbe stato peggio .
rip
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
cinicamente mi sento di dire che è stato meglio così,è morto facendo una cosa che amava fare,sapere di sopravvivere chissà in quali condizioni probabilmente sarebbe stato peggio .
rip
quoto, rimane il fatto che 35 anni sono davvero troppo pochi per andarsene...
-
Personaggio super positivo che se nè andato....mi spiace un sacco....:cry:
-
Citazione:
armageddon
rip
mi sembra una gran caxxata, e perdonami il termine.
vivere senza fare il paracadutismo non sarebbe stato certo un "sopravvivere" e sarebbe ancora vivo accanto alla moglie e la bimba piccola.
te lo dico consapevole ceh andare in moto è pericoloso quanto lanciarsi.
-
-
Citazione:
TonyManero
vivere senza fare il paracadutismo non sarebbe stato certo un "sopravvivere" e sarebbe ancora vivo accanto alla moglie e la bimba piccola.
non è vero, vivere senza poter seguire la propria passione significa sopravvivere.
la mia passione più grande è la moto e se dovessi rinunciarvi, per me non sarebbe di certo vivere appieno.
noi per primi dovremmo capire cosa vuol dire seguire le passioni, ad ogni costo.
nel male di quel che è successo, c'è del bene nel sapere che è morto facendo ciò che amava.
-
Citazione:
TonyManero
scusa se ti rispondo con un'altra cazzata,se sarebbe sopravvissuto ti lascio immaginare in che stato,mica con una leggera zoppia,qua si parla di danni irreparabili.
-
Citazione:
Mr. Number
quoto, rimane il fatto che 35 anni sono davvero troppo pochi per andarsene...
già.......:cry:
-
mi dispiace molto era un tipo cmq di carattere..
un pensiero all moglie e alla figlioletta