Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ahahahahahah che potere avrebbe ?
è il 4° potere istituzionale in italia
no la ributto ai politici, se il DDL è così uguale, facciano approvare quello proposto dalla sinistra, lo approverebbero invece di litigare tanto :rolleyes::rolleyes:
non ti pare ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
In politica la maggioranza non porta avanti i DDL della minoranza, semmai ne valuta la portata e modifica i propri, altrimenti ci rimette la faccia.
Ma segui la comparazione che ho postato..... e poi sappimi dire:wink_:
Fini ora è il 4° potere..ma sa bene che lo è solo grazie a Berlusconi.
Lui invece vuole un potere suo...ed aspira come minimo alla poltrona di Presidente del Consiglio, ma assai più verosimilmente al Colle (d'altronde dopo l'ex comunista perchè non anche l'ex fascista?):wink_:
-
Citazione:
Vedder
Errore di gioventù? a 50 anni? dopo 10 anni di convivenza?
Se fosse come dici tu fini avrebbe già fatto la guerra a berlusconi, direttamente. Invece non è così sicuro di vincerla questa guerra per cui tergiversa aspettando che un evento si porti via berlusconi, un po' come fan tutti quelli che odiano berlusconi, non sapendo come batterlo rimangono in attesa
infatti Fini non mi è mai piaciuto, ora si sta ravvedendo e sta maturando :coool: e non vuole sporcarsi le mani, Fini CREDO sia cmq uno dei + puliti la dentro.
Besconi è così forte e pulito che non vuole presenziare davanti ai giudici, se non per il divorzio che sai meglio di me quanto gli costa :rolleyes:
-
Citazione:
357magnum
In politica la maggioranza non porta avanti i DDL della minoranza, semmai ne valuta la portata e modifica i propri, altrimenti ci rimette la faccia.
Lui invece vuole un potere suo...ed aspira come minimo alla poltrona di Presidente del Consiglio, ma assai più verosimilmente al Colle (d'altronde dopo l'ex comunista perchè non anche l'ex fascista?):wink_:
A me spiace per Fini ( e un po' mi stupisce la sua ingenuità), perchè farà la fine di tutti quelli che hanno aiutato le sinistre e non erano comunisti.
Vengono sfruttati, illusi e poi una volta portato a termine il loro compito messi nel dimenticatoi se non epurati.
Fini farà cadere berlusconi e andrà a fare la fine di casini.
-
Citazione:
Intriplato
il potere ora ce l'ha gli basterebbe dire si a Besconi x essere tranquillo e appagato economicamente, è Presidente della Camera non del SETC :biggrin3:
invece da contro al nano, rischiando di essere cacciato dal partito che lui stesso x errore di gioventù ha cofondato.
non so tu ma io non comando nemmeno i commessi dal bottegaio :cry:
Intriplato...dai!:wink_:
Ma i politici non ragionano sulla scala di valori che stai usando tu!
Non è (solo) questione di soldi, ma di Potere, di Ego, di memoria da lasciare ai posteri.
Tu ed io...che non comandiamo nessuno...siamo fuori scala in questa partita...:wink_:
la politica è altra cosa.... funziona in altro modo...:wink_:
-
Citazione:
357magnum
ok ma se accusano che i DDL sono uguali uno vale l'altro, portino quello di sx e il gioco è fatto, magari pure l'ONE tace poi :rolleyes:
Fini finora ha fatto scelte giuste x garantirsi potere e lo ha, non dite che non ne ha, ora sta facendo una scelta che gli costa e gli fa rischiare il potere raggiunto, se cade Besconi non so se Fini sia così sicuro di fare il premier,
anzi..............
-
Citazione:
Vedder
A me spiace per Fini ( e un po' mi stupisce la sua ingenuità), perchè farà la fine di tutti quelli che hanno aiutato le sinistre e non erano comunisti.
Vengono sfruttati, illusi e poi una volta portato a termine il loro compito messi nel dimenticatoi se non epurati.
e basta con sti comunisti.......
-
evviva il CONSUMISMO e la LIBERTA'!
-
Citazione:
Vedder
Guarda Vedder, Fini è tutto tranne che ingenuo.
Politicamente non è un genio...ma sa muoversi..... e infatti è l'unico che sta mettendo in difficoltà Berlusconi (e solo per questo è amato dalla sx, che prima lo vituperava).
Fini è un voltagabbana pazzesco... peggio dei peggiori DC, a lui interessa la cadrega...
E' possibile che faccia una brutta fine (politica).
Casini ha il vantaggio di aver sposato un fracasso di quattrini..... e i soldi si sà..ormai sono bipartisan...:wink_: resterà in piedi a comandare il suo orticello, Fini deve stare molto più attento...il paracaduete di cartamoneta non ce l'ha!:wink_:
-
FICI LA CADREGA CE L'HA GIà, LO DICO X CHI NON LO SAPESSE,
è PRESIDENTE DELLA CAMERA
Citazione:
357magnum
Intriplato...dai!:wink_:
Ma i politici non ragionano sulla scala di valori che stai usando tu!
Non è (solo) questione di soldi, ma di Potere, di Ego, di memoria da lasciare ai posteri.
Tu ed io...che non comandiamo nessuno...siamo fuori scala in questa partita...:wink_:
la politica è altra cosa.... funziona in altro modo...:wink_:
si complica solo la vita a dare addosso al suo cofondatore di partito,
non gli garantisce potere questa scelta, anzi rischia di perderlo tutto d'un botto !
Non dovrebbe Fini essere la mosca bianca ma Besconi con le porcate che vuole !!!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
si complica solo la vita a dare addosso al suo cofondatore di partito,
non gli garantisce potere questa scelta, anzi rischia di perderlo tutto d'un botto !
Lui si è già accorto che l'abbraccio con FI è stato mortale per il suo prestigio e potere... questi distinguo continui servono solo a dargli visibilità (elemento fondamentale per un politico)e solo giocando questa partita in questo modo lui ha qualche chances di raggiungere i suoi obbiettivi, altrimenti resterebbe lì..dimenticato e nell'oblio....
altro che complicarsi la vita!:wink_: