Visualizzazione Stampabile
-
gran moto......peccato che honda gli ha montato le sospensioni dell sh 150......
-
gran moto di cosa? nella categoria la regina era sempre stata l'aprilia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciriola
...fine dei dubbi, il dado è tratto.
...ah, ha scelto pure il colore. Jetblack.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Con tutta la simpatia, se è davvero così, hai fatto una minkiata di cui ti pentirai presto. Se invece dai la colpa a lei perchè sotto sotto hai fatto quello che volevi, allora congratulazioni. :wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
Probabilmente parlava della CB1000R.
Comunque la SP2 era veramente una gran moto... "inguidabile" con l'assetto di serie rispetto all'Aprilia ed alle Ducati, ma tecnicamente è davvero un oggetto fuori dal comune, l'ultima Honda sportiva fatta per correre e non per essere venduta, e possederne una ancora oggi, ovviamente originale e non pasticciata da comuni tamarri con gli specchietti in carbonio, i sottocoda spaziali e le viti colorate, per chi sa apprezzare la bella meccanica è una grandissima soddisfazione.
-
Citazione:
MrTiger
gran moto......peccato che honda gli ha montato le sospensioni dell sh 150......
Matteo io l'ho guidata sui passi svizzeri per un paio d'ore e l'unica cosa che mi è piaciuta è la facilità con cui si guida,il resto lascia indifferenti,tutto bello, tutto va bene,ma..... Il motore tiger 1050 pensavo fosse elettrico,quasi noioso ( a voler estremizzare),dopo aver provato il cb1000,mi son ricreduto.....Forse la sua qualità è proprio quella di non far percepire sforzo,ma io da una 1000 4 cilindri mi aspetto che mi faccia urlare mentre la guido.
rispetto al tuo motore day,sembra depo invece ci ballano si e no 15-20 cv.
-
Citazione:
maurotrevi
parlavo del cb 1000 l sp2 di bello ha la linea poi ci vuole la patente C...
a me il cb sembra una bella motina,.. si porta via con poco...lo z1000 va molto meglio ma pare disegnato da akira sotto l effetto di acidi
-
Citazione:
MrTiger
le sospensioni anche si possono cambiare,poi al prezzo che viene venduto ....
-
Citazione:
Warsteiner
Comunque la SP2 era veramente una gran moto... "inguidabile" con l'assetto di serie rispetto all'Aprilia ed alle Ducati, ma tecnicamente è davvero un oggetto fuori dal comune, l'ultima Honda sportiva fatta per correre e non per essere venduta, e possederne una ancora oggi, ovviamente originale e non pasticciata da comuni tamarri con gli specchietti in carbonio, i sottocoda spaziali e le viti colorate, per chi sa apprezzare la bella meccanica è una grandissima soddisfazione.
Quoto, le VTR SP1 e SP2 erano delle gran moto, tuttora mi piacciono molto.
-
Citazione:
s-one675
le sospensioni anche si possono cambiare,poi al prezzo che viene venduto ....
certo certo non dubito............ma molti non sono di questo avviso...molti prendonono una moto e sperano vada bene cosi.
-
le vostre hanno sospensioni originali?