non solo da parte dei gay........ :wink_:
Visualizzazione Stampabile
assolutamente si
puoi capire,i gay sono una minoranza,per dire io ne noto pochissimi in giro,la maleducazione e la strafottenza invece saltano agli occhi dovunque.
Non e' perche' sto invecchiando,ma proprio perche' la societa' italiana sta peggiorando e molto.
Fine OT:wink_:
Mah...
Io di questa storia sono certo solo che:
Se sto posto è molto Gay Friendly, il Sindaco avrà agito per difendere degli interessi economici, anzitutto. Non è salutare "valutare" il caso contro ad una comunità che porta soldini in cassa a tutti.
Quindi, con buona pace della giustizia, temo non sapremo mai se erano i due ragazzi ad essersi lasciati prendere troppo la mano o il bagnino troppo zelante, pensando che tutte le altre coppie di maschioni in spiaggia potessero rimanere offese dai bacetti...
Scusate....chi vince?
Possiamo fare filosofia quanto vogliamo, ma per quanto mi riguarda, come padre di bambini piccoli, preferisco che i miei figli crescano nella normalità e, facciamo i politically correct quanto ci pare, ma due gay che si baciano in pubblico non sono la normalità.
Allo stesso modo non gradisco che i miei figli assistano a pomiciate troppo spinte, a scene di violenza troppo accentuate (in tv), a topless o nudi integrali, ecc.
Pertanto, se effettivamente quella dove si è verificato l'accaduto è una spiaggia 'per famiglie', il bagnino ha fatto bene e, se non l'avesse fatto, probabilmente qualche bagnante l'avrebbe sollecitato ad intervenire.
Cmq dalle nostre parti sono ben noti gli stabilimenti balneari per famiglie e non, quindi, se uno ha particolari esigenze, può tranquillamente scegliere la spiaggia che fa al caso suo.
Non pensavo ti riferissi a me , davvero però non ho capito:wink_:
Sono anch'io per il vivi e lascia vivere, sono un liberale figuariamoci se vorrei ficcare il naso nelle vicende private delle persone.
Ma...c'è un ma..., L'educazione appunto.
Non ero presente ai fatti contestati dal bagnino, ma mi vine da pensare che la buona educazione sia andata un pò a farsi friggere.
Ho amici gay...non discrimino proprio nessuno , ma sono certo che loro non avrebbero mai fatto effusioni particolari in pubblico, eppure non si nascondono di certo,sono dichiaratamente gay e si vede.:wink_: