forse tra due superfici dello stesso materiale.
Ghost e dicci come cavolo le fanno!
Visualizzazione Stampabile
forse tra due superfici dello stesso materiale.
Ghost e dicci come cavolo le fanno!
attrito pastiglia-pastiglia non avrebbe senso perchè non corrisponderebbe neanche un po' a quello pastiglia-disco... ma il fatto è che cambia anche a seconda dell'acciaio di cui è fatto il disco e dei trattamenti a cui è stato sottoposto.
comunque immagino che abbiano dei banchi prova con un disco mosso da un motore elettrico e loro ci stringono sopra le pastiglie, così puoi anche variare molto semplicemente la temperatura a cui fai la prova, poi sapendo la coppia che dà il motore al disco e il carico sulle pastiglie è un attimo trovare il coefficiente d'attrito.
è tutto un magna magna
cerco una foto esaustiva
scusate cosa centro io?!?!?!? ahahahahah!!
cmq il mio era solo un intervento per far vedere un buon prodotto che costa meno dei marchi blasonati!
i miei dischi hanno cmq 2 anni di garanzia dal produttore e li utilizza anche ALE72 da più tempo di me......e tra me e lui un po di pista l'abbiamo macinata in questi 2 anni!!
fa piacere sentire pareri tecnici (visto anche la mia ignoranza in materia) ma non screditiamo prodotti senza neanche averli visti o semplicemente provati!!
detto questo pace e bene fratelli!!
no nessuna scredita
si vuole solo capire (parlo per me)se ci sono ancora VERI artigiani O se son scappati tutti via
chiedevo se esiste un sito del produttore
a quanto pare no.........
chiedi e ti sarà dato:
www.purte1.com
grazieeeeeeeeeeee