Visualizzazione Stampabile
-
Birra appppposto!!!!!!manca pan e affettati x el PANIN!
-
compriamo tt a franciacorta..meglio no?..ci sarà un supermercato in zona
-
ciao raga
tornato ieri dallla sardegna :w00t: ho letto solo ora il post
posso unirmi a voi x franciacorta????
visto che nel pomeriggio porto la tigre a cambiare sospensioni, quale miglior occasione di questa x provarle??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fatemi sapere grazie
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boanico
ciao raga
visto che nel pomeriggio porto la tigre a cambiare sospensioni, quale miglior occasione di questa x provarle??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fatemi sapere grazie
ciao
prova a vedere se c'è ancora posto sul sito di franciacorta.
se riesci a venire è cosa buona e giusta.
-
Citazione:
boanico
ciao raga
fatemi sapere grazie
ciao
tommy910 non viene piu..prendi il suo posto...
-
Citazione:
boanico
ciao raga
fatemi sapere grazie
ciao
ti mando un MP..coi dati di tommy..prendi il suo posto..ho già i suoi soldi..magari lo senti e dai la tua quota a lui è di padova pure lui..per furgone prendi suo posto ..no problem
-
Pao per gli ombrellini getto la spugna... :cry:
Per il microfono lo faccio artigianalmente, chissà cossa che vien fora :w00t: :rolleyes:
-
Citazione:
Rhonda
Pao per gli ombrellini getto la spugna... :cry:
Per il microfono lo faccio artigianalmente, chissà cossa che vien fora :w00t: :rolleyes:
ombrellino ne ho uno bello e lo giriamo con chi cè.
microfono ok..fa un bel lavoro me raccomando.
me manca striscione..non so se rost è riuscito a fare la bandiera,
x resto ci mettiamo la fantasia :wink_:
no problem! :rolleyes:
-
@Simone PD: ciao, pensavo di arrangiarmi per la pista, è più complicato per me venire fino a Montagnana che non andare direttamente. Grazie comunque
-
Citazione:
Jojo
@Simone PD: ciao, pensavo di arrangiarmi per la pista, è più complicato per me venire fino a Montagnana che non andare direttamente. Grazie comunque
ok è meglio anche per me.
torno sabato dalla montagna, domenica faccio il festino per il primo compleanno di mio figlio e tra una fetta di torta e un palloncino carico la moto sul furgone, non avrei tempo da dedicare a caricare altre moto.