inizia una nuova avventura.....Complimenti!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
inizia una nuova avventura.....Complimenti!!!!!!!!!!
sbattimento :D!!
...caxxo massimo, avevo letto di sfuggita ma non avevo ancora visto le foto!! :sad:
aiutami flash:cry: fammi da supporto morale :cry:
questa non si sistema con lo scotch come la tua:laugh2::laugh2:!
dai che se tutto va bene una scappata al lago al prossimo t-day riesci a rifartela sempre su quel sellino:rolleyes:
non te l'aspettavi di vederla cosi dopo soli pochi giorni dal t-day pero eh:tongue:!ci fosse piu attenzione per strada...anche mia lo ammetto...
grazie per gli auguri di guarigione cara adesso con calma mi ripiglierò anche perche con quella cerniera che mi han dovuto mettere è dura...
dai posta fotu della bonnie che sono curiosissimo di vederla:w00t:!
...deduco che ci siano novità nell'aria.....
ottimo :oook:
io si, ma tutto dipende da te...:senzaundente:
Mannaggia ho letto adesso il tutto...ma porca vacca mi spiace molto.
Son brutti momenti quelli dopo una caduta.ma vedrai che tra un po' sara' meglio.L'importante è sapere che cadere dev'essere sempre,che si abbia ragione o torto,spunto di riflessione.Ti auguro un grosso in bocca al lupo e spero che quel boglione con la punto si prenda la colpa cosi la Day la puoi far rinascere con una bella elaborazione supersport!!!:w00t::w00t::w00t:
:cry:porca vacca ho letto adesso avevo visto la tua discussione ma non avevo capito il perche tiera costato tanto..infatti non capivo quando eri caduto..,:cry::cry:DH mi dispiace...!!!