Citazione:
Originariamente Scritto da maxmin
azz.....mah fregato!:w00t: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
azz.....mah fregato!:w00t: :tongue:
Non preoccuparti...io ho la fidanzata, ma sai la curiosità ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
ciao
Citazione:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
LILO!!! COME STAI!?
Ola , ciao a tutti , belle foto , mi son divertito sabato e son contento di avervi conosciuto ,(anche se il giretto è stato un pò cortino) ...... scherzavo , vediamo se riesco a venire qualche altra volta ... ciao buona settimana a tutti se non ci sentiamo prima ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da topper harley
CIAO MITICO TOPPER!!!!
MMMMMM....spero di esserci le prox uscite....azz ho appena finito il rodaggio, devo ancora prendere un pò di confidenza con la bestiola......ogni tanto penna senza volerlo.............
Domenica sono stato a Riva del Garda con Bat-Max......zona molto ventosa, poi al ritorno abbiamo fatto il Bondone....c' era gente che sciava....le strade erano un cesso...
Ciauz a tutti del T.N.E
maxmin..... io molto probabilmete venerdi dovrei essere da quelle parti:biggrin3: :biggrin3: tienimi aggiornato:laugh2: :laugh2:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
:w00t: Non ci posso credereeeee.......... :biggrin3: Il mitico pedro in zona T.N.E...:tongue: Che onore...... Non vedo l'ora di vederti zio:wink_:
Ciao Omar ma che fine hai fatto????? Ero preoccupato........ ormai fate un gruppo a se, te e max???? T.N.B triumph nord bellun........ scherzo fra'.....
Quando vieni con la nuova bambola in formazione tne??? Guarda che ti aspettiamo la prossima uscita non ci sono scuse!!! OK
salutami tanto anche Max
ciao fra'
Vai il 13???