Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDave
La mia prox moto!!!!
ORGASMICA . . . . :wink_:
-
Citazione:
BigDave
Ottima moto... ma quel fanale non mi è mai piaciuto....
-
-
Citazione:
Gnolo
è quel fanale che la fa sembrare una ca**o di papera.... le toglie il 50% di cattiveria (estetica ovviamente)
Per il resto :wub: :wub: :wub: quoto quoto fortissimamente quoto!!!
-
Citazione:
Gnolo
:oops: Gnolo che succede? :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Uzz
è quel fanale che la fa sembrare una ca**o di papera.... le toglie il 50% di cattiveria (estetica ovviamente)
Per il resto :wub: :wub: :wub: quoto quoto fortissimamente quoto!!!
grazieee
Citazione:
Silvan
:oops: Gnolo che succede? :rolleyes::tongue:
ciao mago
ps quando verrai a trovarmi o meglio se verrai a trovarmi ti faro vedere il poster che e da anni e anni attaccato nel mio garage :oook:
-
Citazione:
s-one675
Come da titolo vi segnalo l'articolo di "super wheels" molto ben fatto sotto osservazione le seguenti moto: brutale 1090rr,streetfigher s,cb1000r e kawa z1000.
Vi riporto il risultato finale:
"la pagella incorona la brutale, di pochissimo.la ducati è stratosferica ma troppo sbilanciata verso la pista,dove detta legge.
su strada la piu fruibile MV riprende terreno e comunque in pista è una belva pure lei.
Terza la honda non troppo distante ,penalizata solo dalle prestazioni,la cb è perfetta per l'uso brillante e su strada.
La ruffiana z1000 anche ,ma alla grinta in piu che su una maxi non guasta ,abbina anche una guida meno intuitiva."
Se fossi proprietario di una rivista motociclistica, le mie prove sarebbero sviluppate così.....
Ducati vs Honda (esempio 18.000 euro vs 12.000 euro)
Prima le proverei nude e crude entrambe....stilando una bella tabella!
Successivamente spenderei la somma che li divide su quella con il prezzo inferiore e ripeterei la comparativa.
Valutando in seguito le due tabelle, si potrebbe capire se risparmiare serve o non serve e se investire successivamente migliora la scelta iniziale.
Si potrebbe anche incappare in modelli che costando molto di più restano anche successivamente inarrivabili.....
Basta prove con svantaggi di 4000 euro....BASTA!
-
Citazione:
ushioetora
Se fossi proprietario di una rivista motociclistica, le mie prove sarebbero sviluppate così.....
Ducati vs Honda (esempio 18.000 euro vs 12.000 euro)
Prima le proverei nude e crude entrambe....stilando una bella tabella!
Successivamente spenderei la somma che li divide su quella con il prezzo inferiore e ripeterei la comparativa.
Valutando in seguito le due tabelle, si potrebbe capire se risparmiare serve o non serve e se investire successivamente migliora la scelta iniziale.
Si potrebbe anche incappare in modelli che costando molto di più restano anche successivamente inarrivabili.....
Basta prove con svantaggi di 4000 euro....BASTA!
Già....
Mi piacerebbe vedere una comparativa fra una R1 con 20.000 euro di accessori e un 1198r di serie....
mi sa che il proprietario della 1198r alla fine della prova gli darebbe fuoco :D
-
Citazione:
Uzz
Già....
Mi piacerebbe vedere una comparativa fra una R1 con 20.000 euro di accessori e un 1198r di serie....
mi sa che il proprietario della 1198r alla fine della prova gli darebbe fuoco :D
Sarebbe bello vedere come andrebbe a finire...
Top Gear, nota trasmissione inglese, sul mondo delle auto di lusso e non, alla fine di ogni comparativa spende due parole e ogni tanto realizza quello che ho detto sopra.
Tra la SLR versione mostruosa e la Murcielago versione mostruosa c'è una differenza di prezzo che giustifica la sconfitta della Murcielago, lasciando quindi alla fine la vittoria globale alla Lambo(che perde per un secondo a scarso).
Perchè non prenderne spunto...
-
Citazione:
ushioetora
Sarebbe bello vedere come andrebbe a finire...
Top Gear, nota trasmissione inglese, sul mondo delle auto di lusso e non, alla fine di ogni comparativa spende due parole e ogni tanto realizza quello che ho detto sopra.
Tra la SLR versione mostruosa e la Murcielago versione mostruosa c'è una differenza di prezzo che giustifica la sconfitta della Murcielago, lasciando quindi alla fine la vittoria globale alla Lambo(che perde per un secondo a scarso).
Perchè non prenderne spunto...
A proposito di topgear... di inviterei a vedere il test della ford fiesta
Prima di guardarlo, prepara pannoloni e fazzoletti, perchè piangi e ti pisci addosso dalle risate :D