Visualizzazione Stampabile
-
La trovo una decisione corretta, anche se è vero che abolisce di fatto una tradizione anche molto sentita in certi luoghi. Non sono uno che idolatra il progresso in quanto tale, talvolta mi capita di pensare che il nuovo sia peggio del vecchio, però credo si possa concordare sul non avere rimpianti per tradizioni viziate da una crudeltà insensata. Sono tradizioni anche i combattimenti di galli, i palii nei quali spesso i cavalli si feriscono in modo irreparabile, persino i combattimenti di cani si richiamano, a ben vedere, alle lotte tra animali nei circhi dell'epoca romana. Penso che se ne possa fare a meno, tutto qui, pur non essendo vegetariano (anche se limito il consumo di prodotti di derivazione animale e non faccio lo "schizzinoso", ovvero penso che se si uccide un animale per nutrirsene sia corretto utilizzare tutto, non solo la fettina o la costata).
-
C'è molta incoerenza... troppa incoerenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
visto che sei il terzo a dire la stessa cosa, mancate di fantasia.
anche senza punti esclamativi capisco ugualmente .....
Riccardo
!!!!ciao!!!!
Bruno
-
più l'anuimale in questione e grosso e più gli animalisti si battono per lui ..... di una frittura di paranza non frega niente a nessuno, manco se i pesci vengono fritti vivi ....
Riccardo
-
Citazione:
Intriplato
è solo un crudele esempio delle pessime tradizioni dell'umanità che NON vanno mantenute
:dry:
si ma almeno facciamo paragoni attinenti,cioè che l'infibulazione sia una barbarie credo che neppure pitonazzo e grugno lo negnino,spero:tongue:,forse capezzone lo può approvare dipende da cosa ne pensa silvio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma paragonare un essere umano ad un animale non credo sia corretto,quindi x me l'esempio non calza,trovo molto più attinente quello sulla mattanza dei tonni o lo stermio delle orche in norvegia fatto come prova di passaggio all'età adulta
ok con affetto
Nicola
-
Citazione:
Herbie 53
firmati che poi non capiamo cazzo!!:tongue:
Bruno
:laugh2::laugh2::laugh2:
Giovanna
-
Citazione:
Python
visto che sei il terzo a dire la stessa cosa, mancate di fantasia.
anche senza punti esclamativi capisco ugualmente .....
Riccardo
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAssi
-
Citazione:
Medoro
si ma almeno facciamo paragoni attinenti,cioè che l'infibulazione sia una barbarie credo che neppure pitonazzo e grugno lo negnino,spero:tongue:,forse capezzone lo può approvare dipende da cosa ne pensa silvio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma paragonare un essere umano ad un animale non credo sia corretto,quindi x me l'esempio non calza,trovo molto più attinente quello sulla mattanza dei tonni o lo stermio delle orche in norvegia fatto come prova di passaggio all'età adulta
ok con affetto
Nicola
quoto, parzialmente....
-
-
Citazione:
Monsignor
avevo scritto proprio questo poco fa :cry::cry::cry::cry::cry::cry: