E' colpa del soggetto.:biggrin3: Da quando è un EX non è piu fotogenico
Visualizzazione Stampabile
Ti invidio.
cmq torniamo OT
Io voto 848.
eheh la s1000rr...
non male, peccato che sia un pò fuori budget..
preferisco.....
http://www.puntomotoracing.it/nuovo/848.jpg
bianca
5 motivi per prendere una triumph
1- non è una ducati (varrebbe già doppio)
2- la day è inserita in categoria SS la 848 in sbk, se un giorno volessi fare anche la più stupida delle garette saresti fuori da ogni categoria
3- grazie al punto 2 della day si trovano un sacco di ricambi introvabili per 848
4- la day è un prodotto di punta del marchio, la 848 è una ruota di scorta
5- 848 sta per fare uscire la evo e poi farà qualche altra cavolata che non cambierà niente ma farà svalutare brutalmente le precedenti, la base prima di tutte.
6- i costi di manutenzione
7- buona parte dell'aftermarket per ducati costa misteriosamente di più
8- ducati non ha il TCP
Sul punto 8 non sono daccordo:
www.ducati1098.it - Indice
:biggrin3:
lascia perdere.....:wink_:
mah vorrei sapere di cosa si sta parlando...848 evo 1000r bmw1000...se fossi in te non mi comprerei proprio nulla al massimo la 848 base che e' gia' tanto.sinceramente non capisco a cosa serve comprare questo moto sopratutto perche' vorrei vederti portarle al limite ad e' li che si vede la differenza ma almeno che tu non faccia un uso pista a livello molto piu' che amatoriale non credo che lo capirai mai.mi ci giocherei le palle che se ti dessi una 1098 base ed una RS e non ti dicessi quali sono non sapresti distingurle anzi diresti che va menglio la base,fidati. se poi vuoi fare girare la gente mentre passi in centro a 60 all'ora e fare il figo sui forum e' un altro discorso.(come 80% dei possessori ducati tra l'altro).credo che tu abbia capito.ad ogni modo se proprio devi, prendi ducati alme non hai una moto vecchia di 4 anni e d e' sicuramente piu' bella.
mi piacciono tutt'e 2 abbestia non saprei consgiliarti,
scegli tu :laugh2:
sul fatto che le ducati si svalutino ci sarebbe da ridire