Originariamente Scritto da
giova66
Purtroppo fanno già così anche in raticosa...... c'è spesso una scia di nafta da monghidoro a loiano, e ieri mi pare vi fosse pure (era comunque una scia scura) da loiano a pianoro.....Roba da matti!
Immagino che per quelli del posto sia una discreta rottura di balle avere tutti i week end il popolo dei motociclisti in mezzo le balle, lo è altrettanto per me avere tutte le sere d'inverno, appena cade un fiocco di neve, tutti i camion costretti ad uscire dall'autostrada a casalecchio, bloccarmi la via di casa con code infinite, o dover far code di un'ora per potermi spostare da un capo all'altro della città ogni week end perchè la società autostrade consiglia a quelli che vengono da nord, di uscire a casalecchio e prendere la tangenziale fino a S. Lazzaro.....O avere comunque tutte le sere la strada di casa bloccata per il traffico sempre sostenuto, di quelli che prendono la porrettana, davanti casa mia, per tornarsene verso Sasso marconi, o perchè no, a Monzuno o Loiano......Ognuno si tenga le proprie sfighe.....
E poi ci sono quelli che hanno comprato le nuove villette che hanno appena costruito a Loiano, e a Sabbioni....Sicuramente saranno a lamentarsi dal sindaco....Che non lo sapevano che sulla raticosa girano le moto? Che fanno, come quelli che hanno comprato casa a Monza, e poi vogliono far chiudere il circuito lamentandosi per il rumore? Un mio amico (che è venuto purtroppo a macare), abitata a Livergnano, non s'è mai lamentato delle moto...... ci sono sempre state, forse di meno, ma hanno sempre girato per la futa, da che mondo è mondo....