Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hardtechno
L'ho comprato da everts76 per la mia ragazza. L'ho provato anche io, incastrandomelo in testa per curiosità visto che è una S ed io ho una M. E' assolutamente un ottimo casco, anche come vestibilità e qualità dei materiali. Il flusso d'aria che riceve riesce a gestirlo bene anche a velocità sostenute e non crea turbolenze fastidiose, ne spifferi d'aria. La qualità del flusso d'aria è ottimo e ben distribuito. Lo stra consiglio e si trova ad un signor prezzo. :rolleyes:
Edit: il mio casco è un Suomy Extreme.
Ti ringrazio per il parere HardT ... ero un po' in dubbio a riguardo!
Mi hanno anche spiegato che in effetti la fibra assorbe gli urti in modo diverso, rispetto al termoplastico e quindi la capoccia ne risente di meno, ma almeno adesso con il tuo parere, ho del materiale in più per fare le mie considerazioni in merito al futuro acquisto!
Grazie! :yess:
-
Propongo alle case produttrici di caschi per moto di inventare un casco speciale per tutti coloro che portano i capelli ingellati e a spilli.:w00t:Infatti per questo loro loock molti giovani irresponsabili non portano il casco in moto:mad: Cazzi loro, per tutti quelli che impennano e sfrecciano nei luoghi pubblici, sempre cazzi loro, :mad:e poi quando sbattono la capoccia gli mettono la lapide sul marciapiede come fossero eroi, sempre cazzi loro:mad: