Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
ho sonno....chi mi offre un caffè?
io però devi salire a zena :w00t:
-
Citazione:
MR-T
io però devi salire a zena :w00t:
sto partendo :oook:
metto il pilota automatico e via :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
tu di romantico hai ben poco :tongue:
guarda,sono talmente romantico che invece che fare come tutte le mezze segy che ci sono in giro che si tatuano il nome o le iniziali della propria donna io mi sono cicatrizzato la sua iniziale:coool:
Citazione:
Intriplato
si l'altro ieri :cry:
stavo bene in francia in moto a cazzeggio, domani al lavoro :cry::cry:
te quando parti ? :w00t:
osta è tornato il vitellone:w00t:!
come stai jhonny tutto bene:biggrin3:?
-
Citazione:
wailingmongi
guarda,sono talmente romantico che invece che fare come tutte le mezze segy che ci sono in giro che si tatuano il nome o le iniziali della propria donna io mi sono cicatrizzato la sua iniziale:coool:
gran bel lavoro :ph34r:
-
novità? foto di giuliana?
-
Citazione:
renz
perchè non metti la tua di foto,visto che fai tanto lo spiritoso hombre...:coool:così diamo anche noi un giudizio anche senza il profumo di fresco..se per caso non c'è:ph34r:
-
Citazione:
speeddaisy
perchè non metti la tua di foto,visto che fai tanto lo spiritoso hombre...:coool:così diamo anche noi un giudizio anche senza il profumo di fresco..se per caso non c'è:ph34r:
quoto :coool:
-
Citazione:
renz
apri uno di quei bei post che solo tu sai fare :D
-
[QUOTE=wailingmongi;3678696]guarda,sono talmente romantico che invece che fare come tutte le mezze segy che ci sono in giro che si tatuano il nome o le iniziali della propria donna io mi sono cicatrizzato la sua iniziale:coool:
..finirà che la sposi quella lì..si sente.potevi incidere un anello però....per dire:coool:
-
Citazione:
speeddaisy
se metto una mia foto però voi dovete mettere una vostra