Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
certo...ma possiamo rispondere o no a questo suo sfogo????:blink::blink::blink::blink:
( di certo se mi accadesse qualcosa al nord di spiacevole non mi metterei a dire che tutto il nord fa schifo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
beh mi pare che gli sia stato abbondantemente risposto sin da ieri!:wink_: e anche da me...nei miei primi interventi....personalmente credo che la Sicilia sia una terra bellissima e spero di venirci prima o poi a prescindere da questi piccoli episodi comuni a tutto il mondo!:coool:
piuttosto vorrei sapere se è meglio venirci in moto o mi faccio affittare un Lince dell'esercito??:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
se lo ha capito giuliana è quanto dire :risate2:
up
-
Citazione:
winter1969
Il Nord fà schifo.............come il Sud e le Isole.............al Centro abbiamo Fearless :w00t:
q8 !!!!!!
ma fitness vuole chiudere :cry::cry:
-
-
Citazione:
winter1969
Il Nord fà schifo.............come il Sud e le Isole.............al Centro abbiamo Fearless :w00t:
e come pensate di risolvere la situazione?:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
q8 !!!!!!
ma fitness vuole chiudere :cry::cry:
:cry:
-
Citazione:
Gabriel
Senza offesa per nessuno, io nel sud Italia non ci vivrei per nulla al mondo. Al massimo potrei resistere una settimana. Al massimo.
io esattamente il contrario e la motivazione te la spiega sotto jap:wink_::wink_:
Citazione:
japkiller
Siracusa... il ponte di Ortigia, per me posti fantastici, ho molti cari amici li e mi piace quel posto come se fosse casa mia.... preferisco farmi rubare un casco a Siracusa che passare anni senza nemmeno rivolgere la parola al mio vicino di casa come succede in altri posti...
non parliamo della storia, dell' architettura, delle opere d'arte, delle DONNE, del clima, del mare e di tutto quello che fa essere la Sicilia una regione senza eguali....
Premetto che non sono Siciliano, ma ho imparato ad apprezzare molti aspetti della Trinacria...
Comunque magari il casco te lo avrebbero rubato anche al nord.... :wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
roberto70
evacuando appena possibile :w00t:
-
chiuredre:wink_::wink_::wink_:oramai siamo hai ferri corti http://www.gifandgif.com/gif_animate...20%2817%29.gif
-
Citazione:
roberto70
Bisogna che qualche "anima buona" Siciliana se lo sposi e gli apra un'officina con rete wi-fi