riuscite sempre ad emozionarmi un po... :D
e chi non vota è una cozzaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Visualizzazione Stampabile
riuscite sempre ad emozionarmi un po... :D
e chi non vota è una cozzaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Le fotine della seconda vacanza: miss_marche :D
Picasa Web Album - miss_valentine - MarcheInMoto
Picasa Web Album - miss_valentine - MinMiPhone
questa e' passione vera, dichiarazione d'amore sconfinato ed assoluto
desiderio di vivere in liberta',
cara miss, che passione e "pressione", vadano sempre in perfetto accordo
libera di partire e di tornare, ma consapevolmente convinta che il destino il piu' delle volte e' sempre nelle nostre mani, lo sguardo invece che corra avanti,
molto avanti, a svelare quello che dell'imprevedibile la strada puo' nascondere:wink_:
C´e una linea precisa.
Cosi´ netta.
Che divide la citta´ dal Mondo.
Questa linea non ha un nome.
Nessuno l´ha disegnata mai.
Nessuno puo´ vederla.
Chi sta dentro un´automobile non puo´ conoscerla.
E io pero´ la conosco bene.
E la riconosco.
Tutte le volte che vado piu´ in la´.
Quando, con la moto, lascio la citta´
di notte per andare a vedere cosa c´e´ oltre.
E l´aria si fa piu´ fredda.
Umida.
E appaiono i profumi. Profumi che non so dire, che attraversano l´universo davanti al mio naso.
E mi avvolgono in un mondo piu´ tranquillo.
Nel quale entro sereno, guidato dalla luce innocente del mio piccolo faro.
La linea adesso e´ lontana.
I chilometri si arrotolano pigramente nell´orologione illuminato appena.
La lancetta si muove, oscilla ed indica una velocita´ come indecisa.
Ma fuori dalla linea la velocita´ non conta piu´. Nessuno ha fretta.
Nessuno aspetta.
Con gli occhi,distrattamente,seguo un pensiero.
poi la settimana prossima ricomincia il can can, a Modena , terra di motori e di gente che racchiude in se i pregi degli italiani del nord e degli italiani del sud. Mi hanno promesso che uno di questi giorni si andrà a visitare il museo della Ferrari.
Non litigate troppo :rolleyes: non contraddite troppo natalino che poi se la prende (non sembra ma è permaloso peggio di una vecchia zitella, peggio di intrippete :biggrin3::tongue:)
Appena mi ricollego mi aspetto di trovare già tutto organizzato per il weekend del 12 Settembre come solo l'implacabile macchina organizzatrice overiana sa fare :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la preghiera di un piccolo motociclista - adesso alzo la testa e ti sei trasformata in una entersprite ...ti prego ti prego ti prego ti prego....madonnina dei motociclisti, falla andare come una moto vera - :tongue:
http://img715.imageshack.us/img715/9458/045tl.jpg
http://img375.imageshack.us/img375/2793/082ge.jpg
Luigi Docet.
Luigi, un napoletano grande :wub:
Farò il possibile, Luigi, per esaudire tutte le tue richieste :D
permaloso? :cipenso:
non sarà una libera interpretazione come quella della nostalgia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in quel momento il mio figlioletto organizzava formiche :tongue: ... nessuna preghiera strana ... soprattutto nessuna invidia di mezzi corrazzati :coool:
povero, non ne poteva proprio più e se non mi fossi fermato avrei rischiato di perdermelo per strada ... questa sosta ci voleva proprio ... rilassante, contemplativa e soprattutto davanti a delle belle casette tipiche del posto ...
Hello cari Over e cara Miss!
Vedo che avete passato delle belle vacanze da veri centauri! Bravi tutti, soprattutto il cucciolo motociclista e Vale (ho visto le foto delle tue vacanze, stupende!!) che ha fatto le vacanze che avrei voluto fare io.
Io sono di ritorno dalla fredda Albione:ph34r::ph34r:, senza moto però:mad:. Spero di prenderla nei prossimi giorni anche se ho ancora dolori al braccio e poca sensibilità alla mano...quest'anno va così!
Di ostriche non ne ho mangiate, ma in compenso ho mangiato molto di questo...vale lo stesso?:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
http://www.bedandbreakfastsinghilter...-and-chips.jpg
:rolleyes::rolleyes:....è così anche per me! Tutto tutto tutto e poi
...perchè quando esco di casa tutta bardata, guardo negli occhi i miei bimbi e li vedo luccicare di gioia e ammirazione, io per loro sono un cavaliere coraggioso su un destriero verde alla ricerca di draghi da sconfiggere e nuove avventure da vivere...in fondo è la metafora della mia vita, quella che loro non capiscono ora....forse in futuro, chissà.
Ohibò...che succede il 12 Settembre?
Ho ancora un bonus vacanze "da sola" da spendere:rolleyes::biggrin3::biggrin3: