Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Doping
Visto che mi date del rottame e che devo comunque ripigliarmi, con il medico abbiamo deciso una terapia pił adeguata e che dovrebbe dare due frutti: rimettermi in piedi pił in fretta e togliere qualche decimo ai miei tempi.
Allego foto esplicativa... :biggrin3:
a presto!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Superferra
Visto che mi date del rottame e che devo comunque ripigliarmi, con il medico abbiamo deciso una terapia pił adeguata e che dovrebbe dare due frutti: rimettermi in piedi pił in fretta e togliere qualche decimo ai miei tempi.
a presto!!
dąga!!! e forse domenica sei pronto per il raduno in vespa..:tongue:
-
Citazione:
Superferra
a presto!!
Non prendere quella robaccia :wacko:
Chiedi a Nutella qualche consulenza in campo anestetico/farmaceutico che ne sa a pacchi :wacko:
-
Citazione:
Certo85
Chiedi a Nutella qualche consulenza in campo anestetico/farmaceutico che ne sa a pacchi :wacko:
:risate2:
si, forse č vero!
-
Citazione:
Certo85
aggiungerei che i risultati si vedono..:tongue::tongue:
-
Ieri ho fatto il polaveno dopo pił di un anno, un paio di vasche a nave e la strada che dalla val trompia attraverdo lodrino( mi pare) porta ai piedi del lago d'idro...... mi son divertito come un bambino anche a velocitą codice pennellando allegamente le curve!!!:w00t:
Ma i nuovi velox leggono solo o multano anche?!:blink:
-
Citazione:
SadShape
Ieri ho fatto il polaveno dopo pił di un anno, un paio di vasche a nave e la strada che dalla val trompia attraverdo lodrino( mi pare) porta ai piedi del lago d'idro...... mi son divertito come un bambino anche a velocitą codice pennellando allegamente le curve!!!:w00t:
Ma i nuovi velox leggono solo o multano anche?!:blink:
Credo che multino anche ma non credo che siano perennemente accesi :blink:
-
Citazione:
Certo85
Credo che multino anche ma non credo che siano perennemente accesi :blink:
Chi vuol fare da cavia?!:laugh2:
-
Citazione:
SadShape
Chi vuol fare da cavia?!:laugh2:
Trisha mi sembra che se la cavi bene con le multe :rolleyes:
-
Citazione:
Certo85
Trisha mi sembra che se la cavi bene con le multe :rolleyes:
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:
RIBADISCO CHE IO VADO PIANO, MI FERMANO SOLO IN DOGANA..:tongue: