Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motomike78
pasta alla mazzarese:rolleyes::rolleyes:
io spaghetti allo scoglio :tongue:
-
Citazione:
raul
Ciao, niente a togliere al tuo giudizio ma io ho avuto una w650 del 1999 e ho una bonneville t100 carburatori, posso dirti con tutta tranquillità che ciclisticamente sono molto simili, come motore la w non aveva effetto on off mi dirai era euro 1 vero ma la sua parte la faceva anche in potenza senza compromessi rispetto alla bonny, gran bella moto e di certo la kawa ha rispolverato il progetto, perchè questo è vecchio inquanto già dal 2005 anno in cui avevano deciso di non produrre più la w650, da tutto il mondo c'era la voglia di w e in rete si leggevano articoli di persuasione verso la kawa perchè riproponesse questa moto, forse il messaggio è arrivato, di certo avranno fatto un buon lavoro. Ora mi chiederai perchè l'hai venduta, con franchezza ti dico che il w650 come usato è ricercata e in particolare il modello 99-2000 per caratteristiche al telaio e potenza motore sound, venduta bene ho coronato un'altro sogno la particolare t100 giallonera pura Inglese perchè lì nata e cresciuta ed ora invecchia con me.
:blink::blink::blink: allora mi hanno preso per il culo e mi hanno fatto provare un califfone travestito!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
vecchiostile
io spaghetti allo scoglio :tongue:
al max ti sei fatto un pò di bagna cauda :oook:
Citazione:
fitzcarraldo
:blink::blink::blink: allora mi hanno preso per il culo e mi hanno fatto provare un califfone travestito!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo che ultimamente giocano in molti col tuo sedere :D
ma hai preso il posto di christian
-
Non credo Fitz, forse riprovandola con lo spirito giusto ci troverai qualcosa di buono.
-
lo spirito giusto Fitz lo trova solo per le centraline elettroniche e roba simile .....tutto il resto......per lui sono solo chiacchere....è un MITO !!!!!!
-
il w 650 è troppo piccolo per un masculazzo della mia stazza
questo 800 è decisamente più proporzionato
..... ma che sound di merda....
-
pensierino del mattino
spero che costi poco
spero che piaccia ai più
spero che l'acquistino in tanti
spero che parcheggino vicino alla mia t100nda
-
A guardare il video vien voglia di comprarla
-
Citazione:
Onda calabra
il w 650 è troppo piccolo per un masculazzo della mia stazza
questo 800 è decisamente più proporzionato
..... ma che sound di merda....
Onda vieni dalla mia parte... anche secondo me la W650 è piccola... più piccola della Bonnie... ora arriva Sam il pignolo che mi dice che le misure sono uguali ed il peso molecolare anche... però la Kawasaki è più piccola, non ci sono cazz...
Ma questa W800 sarà a misura di masculazzo europeo?
-
Citazione:
kkk
ora arriva Sam il pignolo che mi dice che le misure sono uguali ed il peso molecolare anche... però la Kawasaki è più piccola, non ci sono cazz...
Chiamato? :D
Sono grandi uguali, ed un utente del forum pochi gg fa lo ha dimostrato con foto :rolleyes:
La W650 me la sono ritrovata parcheggiata in parte per qualche giorno: sono grandi uguali, la mia Scrambler e' solo piu' alta ;)