Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ma lo sa..ggitario che è morta..della ??
sei sagittario?segno dell'avventura...va bene per le moto anche lui:C'è uno qui sagittario che me l'ha dato che è sagittario asc sagittario,sole in dodicesima..da manuale ormai.Beh!quello li è motociclista TOTALE!!!
P.S. quando andrò alla riunione dei miei amici astrologi porterò questa scoperta :i motociclisti hanno il sole spesso in dodicesima...beh! mi faranno i complimenti.
Per ora stiamo studiando dove piazzare internet,cioè in che casa...mah!
-
Citazione:
speeddaisy
ecco vedi hai anche tu il sole in dodicesima se hai sole e ascendente nello stesso segno:sei un motociclista!:w00t:
Citazione:
miss_valentine
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Se posso intromettermi ... c'è un Acquario in tutto ciò :rolleyes:
oceano profondo
ariete ariete
che mi dite?
-
io sono leone con ascendente cancro .... la luna era nel cielo e il sole già dava i primi segni d'inquietudine ....
mi sembra tutto ... :rolleyes:
ps: nessun pianeta a rompere troppo, a parte una cometa che stava sopra casa mia e attendeva, ma non saprei chi o che cosa :cipenso:
-
Citazione:
speeddaisy
sei sagittario?segno dell'avventura...va bene per le moto anche lui:C'è uno qui sagittario che me l'ha dato che è sagittario asc sagittario,sole in dodicesima..da manuale ormai.Beh!quello li è motociclista TOTALE!!!
P.S. quando andrò alla riunione dei miei amici astrologi porterò questa scoperta :i motociclisti hanno il sole spesso in dodicesima...beh! mi faranno i complimenti.
Per ora stiamo studiando dove piazzare internet,cioè in che casa...mah!
no :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
no :sleep2:
.........toro dicono di no :ph34r:
-
Citazione:
winter1969
.........toro dicono di no :ph34r:
-
parole parole parole
bla bla bla bla
scrivi scrivi scrivi
ma intanto NON SE PARLA PIU' DE MAGNA' !!!!!!
Quand'è che vi mettete a parlare di cose serie ?
Quando se magna ? Dove se magna ? To Eat Or Not To Eat, This is The Question !!!
Citazione:
natan
da parte mia, rifletterò su quanto affermi ... ho sufficiente stima di te per poterti credere sulla parola ... ma ho altrettanta stima di me per voler toccare con mano .... per le battaglie nessuno può sapere quanto si é pronti se non a battaglia iniziata ...
nel frattempo mi accontento così ... e vado al lavoro ....
buona giornata a tutti! :wink_:
non pensavo che un giorno saresti arrivato a delle avances cosi' esplicite :w00t::w00t: sarà Plutone in trigono con Urano e Nettuno...............ma..........:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: il trigono non dovrebbe influenzare solo i tricilindrici ? E per chi va a 2 cilindri ?
-
Citazione:
Luigi
Quand'è che vi mettete a parlare di cose serie ?
Quando se magna ? Dove se magna ? To Eat Or Not To Eat, This is The Question !!!
poi non chiedermi perchè a volte esco con NON Over :rolleyes: a ritrovi vari e NON ai vs :senzaundente:
-
Citazione:
Intriplato
poi non chiedermi perchè a volte esco con NON Over :rolleyes: a ritrovi vari e NON ai vs :senzaundente:
:dry::dry::dry:
é forse colpa nostra se gli organizzatori partono a razzo per poi dileguarsi? :dry:
Citazione:
Luigi
non pensavo che un giorno saresti arrivato a delle avances cosi' esplicite :w00t::w00t: sarà Plutone in trigono con Urano e Nettuno...............ma..........:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: il trigono non dovrebbe influenzare solo i tricilindrici ? E per chi va a 2 cilindri ?
vedi.... :cry::cry::cry:
come sono caduto in basso?
ora divento anche esplicito .... :cry:
ps: ma ndo cazzo sei stato tutto sto tempo? :cipenso:
sei passato da Rimini? :D
-
Citazione:
Intriplato
W i NON Over !!! :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
:dry::dry::dry:
é forse colpa nostra se gli organizzatori partono a razzo per poi dileguarsi? :dry:
vedi.... :cry::cry::cry:
come sono caduto in basso?
ora divento anche esplicito .... :cry:
ps: ma ndo cazzo sei stato tutto sto tempo? :cipenso:
sei passato da Rimini? :D
Come sei caduto in basso ? Si, direi :tongue:
Ndo cazzo so stato tutto sto tempo ? A Modena a lavuraaaaaa , almeno un over che lavora ci deve essere senno' chi la manda avanti la baracca qui
Sono passato da Rimini ? No, ho fatto indigestione di Sky :cry: e senza nemmeno un'astrologa che mi dica che carattere ho :cry:
In compenso, dopo Motociclismo adesso anche DueRuote ha dedicato un intero articolo alla entersprite :w00t::w00t::w00t::wub::wub: (ma non l'ho ancora letto ) la Triumph deve proprio aver deciso che ne vuole vendere qualcuna .........anche se in versione GT :cry: