Visualizzazione Stampabile
-
Le ho avute entrambe e posso concludere che:
- PS3: va bene per guardarsi i film in blue-ray a patto che tu abbia una TV full Hd, joypad scandaloso che va bene forse solo per i giochini di calcio, online inesistente paragonato a quella della 360. Morale della favola: venduta dopo 3 mesi e rimessa nella scatola dopo 1
- XBOX360: la migliore per giocare, vasta gamma di scelta di giochi, joypad creato apposta per giocare in particolare ai FPS bellici (mio genere favorito), online curato e con molta gente che ci gioca. Morale della favola: anche se adesso ci gioco una volta al mese la possiedo da 4 anni e non mi sono mai pentito di averla presa. Unico neo: affidabilità bassa, si rompeva con facilità ma adesso penso siano un pò più sicure.
Tanto per fare un paragone: PS3=monster696:cry: XBOX=street:wink_:
Voglio specificare che queste sono le mie impressioni quindi se non siete d' accordo non fucilatemi:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zagor_
- PS3: va bene per guardarsi i film in blue-ray a patto che tu abbia una TV full Hd, joypad scandaloso che va bene forse solo per i giochini di calcio, online inesistente paragonato a quella della 360. Morale della favola: venduta dopo 3 mesi e rimessa nella scatola dopo 1
- XBOX360: la migliore per giocare, vasta gamma di scelta di giochi, joypad creato apposta per giocare in particolare ai FPS bellici (mio genere favorito), online curato e con molta gente che ci gioca. Morale della favola: anche se adesso ci gioco una volta al mese la possiedo da 4 anni e non mi sono mai pentito di averla presa. Unico neo: affidabilità bassa, si rompeva con facilità ma adesso penso siano un pò più sicure.
Tanto per fare un paragone: PS3=monster696:cry: XBOX=street:wink_:
Voglio specificare che queste sono le mie impressioni quindi se non siete d' accordo non fucilatemi:rolleyes:
:coool: q8 i paragoni :coool:
-
Citazione:
Intriplato
:coool: q8 i paragoni :coool:
:dry::dry::dry:
-
x zoon83: ho preso un abilitazione a lavorare in proprio, mica a regalare..:D so tirchiooo:dry: anzi.. Ce l'avrei un commodore da vendere, completo di turbodos lettore cassette e dischetti.. Sempre soffitta, mai pista..:rolleyes: intri lo vuoi?:D
-
Ci penso per il commodore,anche se mi interessa di più il nintendo.Soprattutto cerco i videogiochi da bar ma pare che ai privati non li vendano
-
Citazione:
Zagor_
Tanto per fare un paragone: PS3=RSV4:cry: XBOX=street:wink_:
;)
-
Citazione:
Disagiato
;)
:oook: rsv4 ottimo
-
-
Le ho avute entrambe ..ma mi diverto comunque molto di piu' con mia moglie :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Le ho avute entrambe ..ma mi diverto comunque molto di piu' con mia moglie :biggrin3:
:w00t: peerò quando eri senza patente, pulla play o la xbox potevi guidare lo stesso:w00t::w00t: