Visualizzazione Stampabile
BastaZavorre
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:scema che sei:biggrin3::biggrin3: :w00t::w00t: e perchè sbaglio ??? :wink_::wink_: :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato BastaZavorre :blink: questa prorio non mi tange
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:scema che sei:biggrin3::biggrin3: chiamala scema :w00t: Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà :blink: questa prorio non mi tange lo so, sono in buona oggi, è venerdì :coool: coda di paglia :biggrin3:
basta tappini dunlop
BastaMafiainParlamento Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo basta tappini dunlop li stavo guardano oggi che erano caduti dal tavolino :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BastaBasta...
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato li stavo guardano oggi che erano caduti dal tavolino :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :mad::mad::mad::dry::dry:i miei ???
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo :mad::mad::mad::dry::dry:i miei ??? i dunlop suclon, i tuoi sono al sicuro nella confezione :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato i dunlop suclon, i tuoi sono al sicuro nella confezione :oook: grasssieeee :wub::wub::wub::wub::wub: