Visualizzazione Stampabile
-
Vai di Pratchett appena puoi , ti consiglio perō quelli di DiscWorld , "the colour of magic" č il primo ..possibilmente vai in lingua originale per non perdere il divertimento nei giochi di parole...
-
Io dove vado trovo solo libri sui vampiri, solo vampiri, ovunque vampiri.... :(
mi stanno pure sulle palle i vampiri! :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Io dove vado trovo solo libri sui vampiri, solo vampiri, ovunque vampiri.... :(
mi stanno pure sulle palle i vampiri! :dry:
Quello non č fantasy...tutt'altra roba:wink_:
-
Citazione:
Strega Klā
Quello non č fantasy...tutt'altra roba:wink_:
:oook:
che poi, i vampiri in se sono una figata, ma da quando fanno moda mi girano le palle appena ne senti parlare (come tutte le cose del resto)
poi ci si mette pure quella boiata, quella cagata pazzesca, quell'insulto per tutti i sensi di Twilight e siamo a posto :sick::sick::sick:
vorrei ricordare solo che il protagonista ini un'intervista ha dichiarato che "la fig@ fa schifo, come si fa a volere una cosa cosė??" :dry:
strega, mo ti mando un PM :wink_:
-
Citazione:
Geez
strega, mo ti mando un PM :wink_:
:blink: che č 'na minaccia?
-
Citazione:
Strega Klā
:blink: che č 'na minaccia?
:smoke_:
PS: c'ho il mouse wireless che lagga come non so cosa, per sbaglio ho premuto invio del PM quando avevo scritto solo il titolo :dry:
se te ne arriva uno vuoto salvalo, ha un profondo significato nascosto :laugh2:
-
Citazione:
Geez
:smoke_:
PS: c'ho il mouse wireless che lagga come non so cosa, per sbaglio ho premuto invio del PM quando avevo scritto solo il titolo :dry:
se te ne arriva uno vuoto salvalo, ha un profondo significato nascosto :laugh2:
odio le cose fatte a metā....scrivimi questo maledetto p.m o ti bastono:dry:
-
Citazione:
Strega Klā
odio le cose fatte a metā....scrivimi questo maledetto p.m o ti bastono:dry:
DC dammi il tempo di scriverlo almeno :dry:
:cry:
-
Allora.......DOVETE comprare:
Il Guardiano dei demoni di Peter V. Prett
Trama: Quando cala il crepuscolo, il mondo si inginocchia al potere dei Corelings, terribili demoni che emergono dalle viscere della terra portando morte e distruzione. Gli anni passano e i villaggi sono sempre pių deserti in quella distesa fredda e desolata che č ormai la terra, e sempre pių deboli sono le speranze di scacciare lincubo delle voraci creature: sembra che niente possa sconfiggerli e salvare lumanitā. Lunica speranza sono tre ragazzi, Arlen, Leesha e Rojer, isolati nei loro sperduti villaggi e protetti da magiche barriere. Un lungo viaggio li attende, tra territori sconosciuti e impervi, infestati da un male terribile e inafferrabile. Perché Arlen, Leesha e Rojer sanno che a paralizzare gli uomini non sono i demoni, ma la paura.
E' bellissimooooooooooooooooo:wub:
-
Allora...
appena acquistati (non facilmente trovabile il primo) :
Ethlinn la Dea Nascosta By Egle Rizzo (Palermitana...ma credo sia forte nonostante italiana)
Il Viaggio di Aelin By Egle rizzo
La spada del destino ( Il primo...Il Guardiano degli innocenti era forte) By Saprowski
Secondo me...meritano !