Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Troppa poca poesia in questo mondo.
Stasera la tristessa mi sta prendendo alla gola, nonostante tutto e tutti.
Forse mi manca mio padre che oggi avrebbe compiuto i suoi 63 anni e avremmo festeggiato con una cena di pesce, condita di buon umore e ironia e io mi sarei sentita di nuovo la chicca di papà, come mi chiamava sempre.
Forse sono solo stanca di tante complicazioni inutili, problemi inventati da animi che resistono alla vita.
Forse sono troppo appassionata della vita per comprendere e sopportare tutti gli sforzi che facciamo per distruggere anche quelle piccole cose che rendono l'esistenza ogni giorno speciale.
Forse .... boh .. credo che potrei continuare all'infinito .. ma invece devo preparami, farmi bella per una serata come tante altre ed essere il più possibile di compagnia ... per non turbare animi e certezze.
...................
Però mi conosco ... e non ce la farò a non turbare certezze :biggrin3:
quando mi capita di avere certi momenti mi sembra di vedere......tutti molto felici.
Invece, se riflettiamo un istante, ci accorgiamo che ognuno di noi si porta dentro i propri "fardelli" che pesano o sono "dolce ricordo" a seconda dei nostri umori, delle nostre aspettative e di quello che vorremmo comunicare agli altri.
Io ho imparato avivere i momenti di serenità "assaporandoli" il più possibile senza pensare a come sarà domani....................:wink_:
-
Citazione:
mister51
quando mi capita di avere ceri momenti mi sembra di vedere......tutti molto felici.
Invece, se riflettiamo un istante, ci accorgiamo che ognuno di noi si porta dentro i propri "fardelli" che pesano o sono "dolce ricordo" a seconda dei nostri umori, delle nostre aspettative e di quello che vorremmo comunicare agli altri.
Io ho imparato avivere i momenti di serenità "assaporandoli" il più possibile senza pensare a come sarà domani....................:wink_:
:wink_:
-
Citazione:
mister51
quando mi capita di avere certi momenti mi sembra di vedere......tutti molto felici.
Sicuramente veritiero il tuo dire. Nei mie brevi anni ho imparato ad'applicare un vecchio detto latino " carpe diem". Ed un altro .... del doman non vè certezza. Lo sò, non è serioso come discorso, ma d'altronde .....
-
Citazione:
Grigio
Sicuramente veritiero il tuo dire. Nei mie brevi anni ho imparato ad'applicare un vecchio detto latino " carpe diem". Ed un altro .... del doman non vè certezza. Lo sò, non è serioso come discorso, ma d'altronde .....
a volte poche parole danno più senso alla vita che grandi discorsi ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Scusa OT: rispondere al tel. no, neh! PER IL RESTO APPLAUDIAMO!!!!
-
Citazione:
natan
..... senti, extracomunitario. Che domani non ti venga in mente di metterti in mutua. Potrei sedermi vicino a Luigi o all' Intripp :cry: no vicino a Luigi, no ! Non ho il navighetor per rientrare. E per Intripp mi mancano le ostriche. Come vedi sei obblige :laugh2:
Aggiungo: ma Hank & Bob ci saranno entrambi?
-
Citazione:
Grigio
Avrei voluto Carpire el diem in passato, ma non ne sono stato capace. Ora lo farei molto volentieri, ma il diem non mi appare, purtroppo:cry:
-
Citazione:
bob&hank
Scusa OT: rispondere al tel. no, neh! PER IL RESTO APPLAUDIAMO!!!!
il telefono? :blink:
quello sta in carica in camera mia e io sono qui in sala .... la musica copre i rumori molesti :D
ma guarda, mi telefoni anche? :wub:
Citazione:
bob&hank
Avrei voluto Carpire el diem in passato, ma non ne sono stato capace. Ora lo farei molto volentieri, ma il diem non mi appare, purtroppo:cry:
il tuo diem é assorbito dall'alcool .... datti una mossa (:rolleyes:) :D
-
Citazione:
natan
a me è rimasto tristemente impresso quello coi... denti a riccioli!
-
Citazione:
Brandhauer
a me è rimasto tristemente impresso quello coi... denti a riccioli!
comunque sia gli 883 mi annoiano a morte ....