Visualizzazione Stampabile
-
Ah,ah,ah.. Ci siamo quasi! Ho ricevuto oggi da stefano di Mvm bologna,una e-mail dove mi avvisa che pezzi e moto sono all 99% ok,e che entro metà della prossima settimana,la mia belva è pronta per il ritiro! Lustra e perfetta e con tutti i pezzi da me richiesti montati a regola d'arte! WOW!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora! Triumph 675 ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
-
Credo ci sia concessionario e concessionario,dipende da chi ci lavora,il concessionario puo' avere delle direttive che deve seguire da marchio a marchio,ma poi la professionalita',l'umanita' ,la competenza ,la disponibilita' ,la simpatia ,la passione...queste sono qualità insite nelle persone,che non sono tutte uguali,io mi sono trovato bene, molto bene......per ora.....(chi deve capire ,capisca!!!:rolleyes: )
-
...io dissocio la casa madre dalla concessionaria...non è colpa di Triumph o di Bmw se non ci ritirano le moto o se ci trattano male,ma delle singole aziende.
...ho avuto honda,suzuki e triumph e la differenza non la fa il marchio,ma la singola concessionaria.
....per la prima triumph una concessionaria mi ha chiuso letteralmente la porta in faccia...mi sono fatto 150km e passa e mi sono ritrovato in un mondo completamente diverso...talmente diverso che mi faccio regolarmente una manata di km anche solo per un saluto...un caffè...acquistare qualche cazzata...gli auguri di natale...per ringraziare di avermi venduto una triumph...per provare la rocket anche se non ho intenzione di acquistarla...un consiglio...insomma...ho imparato a distinguere non il marchio che c'è fuori dalla vetrina,ma la gente che ci lavora dentro...
Di gente schifosa ne sono pieni le concessionarie,ma,con un pò di pazienza si trovano anche le persone giuste...oneste...corrette e preparate....che mi hanno fatto cambiare una speed 955 con una 1050 dopo solo 6 mesi...e che mi venderà sicuramente la prossima Triumph...
-
Ci sono passato anchio qualche mese fa .
Avevo da dare in permuta una kawa 636 per prendere una speed triple 1050.
Credevo di poter fare una buona transazione visto che vendevo una moto di appena 2 anni ancora abbastanza richiesta e prendevo una moto che con accessori e tutto costava quasi 13000 euro ! Cosi non è stato , ho tempestato tutta italia di email e ho parlato con tutti i conc Triumh della toscana e dintorni ma nessuno mi prendeva indietro la mia moto usata , tutti la volevano mettere in contovendita !
Alla fine ho chiuso l'affare con una conc che mi ha dato 5000 euro (almeno 1000 euro meno del valore reale) della mia moto.
Tutto ciò credo sia derivato dal fatto che ogni anno i produttori giapponesi mettano in commerci nuovi modelli e per le conc sia rischioso prendere troppe moto usate di questo tipo perche rischiano di comprare una moto di un certo valore e dopo un mese esce un altro modello e quella moto non se la fila piu nessuno !!!:dry: :dry:
Per questo io ho scelto Triumph , questa casa produttrice non fa sconti alla giapponese quando si avvicina la fine di una serie , questo dovrebbe garantire una certa tenuta di valore anche per l'usato ...
-
Grande Lumacone. Anche a me, sempre da MVM, dovrebbe arrivare la Tiger la prox settimana. Speriamo bene....
-
BRIVIDO 675! Questa non è certo la prima moto nuova che vado a ritirare dal concessionario.. Ma che brivido quando l'ho accesa io per la prima volta! Da Ieri sono diventato il proprietario di una della moto che mi ha fatto più dannare di tutte! Lode all'MvM che me l'ha consegnata lucida lucida e con gli accessori richiesti,montati a regola d'arte! Gentilissimi come sempre,stefano e luca,mi hanno fatto una testa così,spiegandomi di tutto e di più sulla mia Tanto ambita 675! Oggi i primi 200km di montagna.. Che dire.. la moto c'è e come! Sempre pronta ed agilissima,nonostante la scarsa "escursione" della lancetta del conta giri,(causa rodaggio naturalmente..),non ho fatto assolutamente fatica a "Reggere" il ritmo di un gruppo di motociclisti incontrato per caso sulle strade di montagna verso l'appennino reggiano di oggi.. Tranne nei pezzi da velocità oltre i 200 dove loro,(R1/Gsx-R 1000-750.Cbr RR),smanettavano a limitatore.. ma quando iniziavano le curve,ops ops.. :-) Bellissima,agilissima e di gran classe,la 675 mi è proprio piaciuta! Sono sempre più covinto di avere fatto la scelta giusta! staremo a vedere quando,finito il rodaggio,e scontrandosi con gente che và,riuscirò a fare quello che facevo con il mio Ex TurboFrullino R6!
Finito il giretto,prima sosta dal mio meccanico di fiducia per tre brevissimi interventi.. Un'occhiatina ed un paio di clik all'assetto,montaggio para serbatoio e una registratina al comando del gas che era un pochino troppo blando per i miei gusti..
Lunedì,tempo permettendo,vado a montare le lampadine "effetto bianco",ordino i "pirulini" per il cavalletto a forchetta e pure una bella corona in ergal che ho scovato su internet della WalterMoto.. penso di prenderla Nera,che ne dite?