Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Segy puoi lasciarmi tranquillamente solo con tua moglie! :oook: :nonono::noooo::noooo::nonono::noooo::noooo::nonono:ci resto io :oook::wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo :nonono::noooo::noooo::nonono::noooo::noooo::nonono:ci resto io :oook::wink_: ma il tiramisugnoccolusday? :cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Segy ma il tiramisugnoccolusday? :cry: se tutto va bene il 25 settembre :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo :nonono::noooo::noooo::nonono::noooo::noooo::nonono:ci resto io :oook::wink_: :biggrin3::biggrin3:
tuttapposto gente ?:wub:
Citazione: Originariamente Scritto da @ndre@ :biggrin3::biggrin3: :wink_::wink_: Citazione: Originariamente Scritto da flag tuttapposto gente ?:wub: swi tutto ok e tu ???
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo :wink_::wink_: swi tutto ok e tu ??? apposto.................o meglio, tutto secondo i piani :wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da flag apposto.................o meglio, tutto secondo i piani :wink_: e gia una buona cosa :biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da del piero tuttapposto gente ?:wub: ...complimenti per il goal...:wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog ...complimenti per il goal...:wink_: ..e poi s'è infortunato?:cry: allora perchè spamma qui con noi??:blink: Citazione: Originariamente Scritto da del piero come va la moto che ti ho venduto, Damiano? :ph34r: