Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ale va forte ,ma 2.12 è dura davvero per una street con un amatore in groppa;ho visto girare tanti ragazzi con la day al mugello ed migliori erano sul 2.10( con moto ben preparate);la differenza su una pista così veloce è sull'ordine dei 3-5 sec fra la ss e la sorella naked(anche se prolive ha i semi ,la day ha sempre un impostazione più carica ,dovuta alla seduta).In condizione ottimali se girerà in 2.15 sarà felicissimo,ma non sarà facile.
facciamo un toto-prolive? :biggrin3:
Appurato che il 2:12 è dura, allora io dico ... best lap in 2:16
-
sarebbe da avere qualche riferimento, ma diciamo che 12-13 è fattibile però la prima volta in una pista 2 secondi si pagano facilmente direi che un 14-15 sarebbe un ottimo risultato
-
ragazzi la domenica sera che fate?
io al 99% alloggerò al mugello verde e presumo mi abbiano organizzato la cena li o nei paraggi, eventualmente qualcuno si unisce?
-
Citazione:
maurotrevi
ragazzi la domenica sera che fate?
io al 99% alloggerò al mugello verde e presumo mi abbiano organizzato la cena li o nei paraggi, eventualmente qualcuno si unisce?
Grazie per l'invito,ma son 40-45 min da casa mia e dovendoli fare lunedì mattina :rolleyes:.......
-
ma voi siete scemi davvero! :w00t: 2.12 manco col nos lo faccio!:wacko:
Poi e' la prima volta che ci vado!!!!!!!!!!!
Se faccio meglio di 2.18 son gia' contento, 2.16 ci metto la firma.
E poi l'importante e' riportare moto e ossa intere!!!!
Comunque Mauro, il primo turno alle 9 bisognera' stare molto attenti! La pista sara' umida (speriamo solo umida :dry:) e freddissima!
Dai che manca poco!!! GAAAASSSS!
-
Citazione:
prolive
Comunque Mauro, il primo turno alle 9 bisognera' stare molto attenti! La pista sara' umida (speriamo solo umida :dry:) e freddissima!
Soprattutto attenti alle prime due esse, che essendo molto vicine agli alberi sono SEMPRE umide di mattina.
Per le altre parti invece tranquilli che se c'è il sole in 1 ora si scalda tutto per bene! :oook:
-
Citazione:
prolive
capirai, la prima e unica volta che ho girato al mugello la pista era allagata :laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
capirai, la prima e unica volta che ho girato al mugello la pista era allagata :laugh2:
Con cosa hai girato? Entrobordo o fuoribordo?:laugh2:
-
-
Citazione:
maurotrevi
michelin rain
Com'è girare in solitaria sotto la pioggia?