Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
un po' come rossi...dalle donne ad Uccio...
ciao..devo andare:biggrin3:
:w00t:
resta qui, pusillanime:rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
doohn era in testa al mondiale..e perse per poco...
bettie non ha mai vinto manco prima
parliamo di Biaggi..mi pare chequalche gara l'abbia vinta..mi par..
unico pota al mondo a vncere al debutto in 500 ed in SBK
troy non lo fecero correre..non gli diedero l'ok..non mi pare di aver scritto che ha corso..
ma qualcosina ha vinto..
quello di Biaggi non era infortunio...quanto la spalla di 46creativo
parlavo di volontà
appunto!
doohan non ha vinto perchè è rientrato ed era "fermo" rispetto a prima(ha quasi vinto perchè si è fatto male quando aveva già un gran margine su quelli dietro).
Bettie non fa testo(mediocre prima, mediocre dopo, correva come sta correndo Vale o come han corso gli altri detti da te).
Biaggi ha vinto qualche gara, buon per lui
"pur di correre gara 2..."
parlando di volontà con una gamba e un intervento come quello di Rossi mi sembra che se gli fosse tirato il c*lo correre avrebbe potuto comodamente saltare diverse gare e dare la colpa dell'annata alla gamba, mentre è rientrato appena ha potuto. Non mi sembra che di volontà ne abbia messa meno degli altri, poi che vada meno di prima è un dato di fatto, i risultati parlano chiaro. :wink_:
-
Citazione:
flag
pusillanimeeeee.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che infingardo che sei!
-
Citazione:
flag
deve risolvere i problemi di ciattering......
-
Citazione:
Herbie 53
un po' come rossi...dalle donne ad Uccio...
ciao..devo andare:biggrin3:
Non pertinente: non capisco perchè, se anche uno fosse gay, non potrebbe essere il miglior pilota di tutti i tempi.
O è contrario al regolamento tecnico?
Non fare come quelli che sfottono Niki Vendola con le parole di Capezzone( gay dichiarato)
:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
il cannibale pare in seria difficoltà, ormai arranca nelle retrovie sia in prova che in gara, che sia finito mangiato dai ragazzini spagnoli?? tempi magri si preannunciano per l'Italia in motogp, dopo le abbuffate la dieta? Melandri va in SBK, il Dovi non pare avere le doti del campione e quell'altro si fa notare più per i capelli che per i giri veloci!
Biaggi che dice????:w00t:
parliamone....:rolleyes:
rossi secondo me non e finito.. diciamo che quest'anno e andata cosi....,tra l'altro non si puo vincere sempre...,..e il prossimo anno con la Ducati non c'e ne per nessuno..!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:Melandri e il Dovi sono due ottimi piloti pero sono un gradino sotto a Rossi Stoner,Pedrosa,Lorenzo,.........Capirossi secondo me e da ammirare perche se uno a quell'eta li corre ancora in Motogp...del gran manico ne ha sicuramente......:wink_::rolleyes:
a Biaggi e l'Aprilia bisogna fare i complimenti per l'ottimo campionato che stanno facendo Basti pensare che la Yamaha ha vinto il suo primo mondiale SBK solo l'anno scorso...percio questo la dice lunga di quanto sia difficile vincere..!!!
forza Valentino Rossi....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Gnolo
secondo me l'anno prossimo vincerà facile :oook:
quoto Gnolo Tiramisu..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:!!!
-
ormai la stagione è andata.... :smoke_:
vedremo il prossimo anno il rossi sulla rossa che fa :smoke_:
-
Citazione:
Herbie 53
appunto....non sono paragonabili:wink_:
e mi fermo qui
uno ha evaso di più uno di meno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
MR-T
ormai la stagione è andata.... :smoke_:
vedremo il prossimo anno il rossi sulla rossa che fa :smoke_:
q8
è già passato un tormentone su Rossi finito.....e poi ha rivinto.... di certo le nuove generazioni non gli rendono la vita facile... :wink_:
-
Citazione:
valterone
Eh, bè...quest'anno non gli ha di certo detto bene. Però aspetterei il prossimo campionato, per darlo bollito. Secondo me ha ancora qualcosa da insegnare.
Prima o poi anche per lui ci sarà il tramonto, mi piace pensare che sia tra quelli in grado di togliersi dalle balle prima di diventare patetici. Farà così :wink_: sarà finito quando lo decide lui.
http://img72.imageshack.us/img72/3766/quoto8zhrb3.gif :wink_:
Citazione:
nyctal
glielo date il tempo di recuperare da un pesante infortunio? o pensate che possa vincere anche bendato, mentre tromba, beve un mojito, fuma, assiste al parto di una gallina, toccandosi il naso con la mano destra ed il culo con la sinistra e saltellando su una sola stampella senza toccare con i piedi in terra , recitando il corano a memoria partendo dalla fine stile manga?
http://img165.imageshack.us/img165/2464/riderewc6.gif
-
basta parlare del geriatrico evasore