Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
sta gente ci dovrà pagare la pensione......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Uzz
Io e Massimio sulla stessa lunghezza d'onda... :D
Conconrdo con voi due; ma se lo si ingora è meglio...
-
Citazione:
Uzz
Ehm...posso accodarmi? :biggrin3:
-
io gliel'ho sempre detto in faccia a tutti quelli che ho trovato sulla mia strada :EMO DI MMMMERDA!!!
-
-
Citazione:
Uzz
:rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
Mai come in questo caso penso si possa dire che questi ragazzi non sono altro che il frutto di famiglie a pezzi e di una società di merda. Io ho provato molta pietà e tristezza.
già ogni periodo ha la sua moda giovanile...
fine anni 70 i punk... anni 80 i dark e paninari anni 90 il grunge... anni 2000 gli emo...
solo che questi sono finti, falsi fingono tutto...la depressione, la bisessualità...l'unica cosa è apparire, diventare VIP..... e per farlo qualsiasi mezzo va bene....sesso, prostituzione.....
praticamente è l'immagine della società italiana concentrata nel peggio.... tutta apparenza zero sostanza....
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Muttley
e fare pompini x 10 euro di ricarica e' normale ???
per me no, ho sottoscritto un abbonamento.
Citazione:
D74
già ogni periodo ha la sua moda giovanile...
fine anni 70 i punk... anni 80 i dark e paninari anni 90 il grunge... anni 2000 gli emo...
solo che questi sono finti, falsi fingono tutto...la depressione, la bisessualità...l'unica cosa è apparire, diventare VIP..... e per farlo qualsiasi mezzo va bene....sesso, prostituzione.....
praticamente è l'immagine della società italiana concentrata nel peggio.... tutta apparenza zero sostanza....
:sick::sick::sick:
D74 quando è che metti la testa a posto (letteralmente) eh? :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
per me no, ho sottoscritto un abbonamento.
D74 quando è che metti la testa a posto (letteralmente) eh? :rolleyes::biggrin3:
mai! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
massa di trimoni..........