un vero porco! :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
...occhio...
è un vero peccato:cry:....
le donne e i parcheggi son come due linee parallele...si osservano da lontano..si cercano ...ma inevitabilmente non si incontreranno mai...:dry:
cmq.fortuna che ti sei trattenuto altrimenti gli scatenavi addosso un tempesta di piombo:tongue:
q8...:laugh2:
w chi rispetta il C.d.S. :oook:
Ma sei scemo?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Manco morto!!!
Cmq per chiarire la dinamica: La strada è larga almeno 6 metri ed è a senso unico.
la sigra stava nella parte destra della strada, lasciando uno spazio di almeno 3 metri alla sua SX(ci sarei passato agevolmente con la macchina). e procedeva a moto lentissimo.
Debbo dire con onestà che avevo visto che cercava un parcheggio e per questo avevo uleriormente ridotto la velocità.
Poi all'improvviso ha messo la freccia ed ha effettuato la svolta a sx.
mi sono visto spiaccicato contro la macchina ed ho pinzato..
Complice la pioggia che iniziava a cadere e l'eccesso di carico sulla ruota anteriore(eravamo in discesa9...la mia pinzata è stata eccessiva e la moto m'ha "preso sotto" e sono finito in terra un istante prima di urtare la macchina (e mi sarei fatto molto peggio),che comunque ho urtato con la ruota post conto la fiancata.
Lavoreranno i periti....
Io sto bene..sono solo un pò indolenzito e martedì andrò in ufficio con la speed di Cilla, ma passerò prima ad ordinare i pezzi... conto di tornare sulla tiger entro 10 gg.:biggrin3::coool: