Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bullone
Che palle!!! Bisogna ricorrere alle maniere forti quindi. Allora dovrò iniziare a muovermi...
non è detto magari tu sei più fortunato di me e stanno ad ascoltarti .
io mi sono rotto le p...... di farmi prendere in giro e pereder tempo e quindi ho messo tutto in mano ad un legale che faccia le mie veci e che risolva questo problema a mio avviso increscioso visto che si poteva risolvere benissimo e pacificamente .
-
Io in realtà devo ancora muovermi per questioni ti tempo...comunque sono perfettamente d'accordo con te su tutto...non ci si comporta cosi con i clienti...anche perchè poi i clienti parlano con altri clienti, che parlano con altri clienti che parlano con altri clienti e cosi via
-
-
si quest'attesa sta diventando peggio della gestazione di un elefante!:sick::sick::sick::sick::sick:
tu hai risolto?
-
-
Citazione:
abetzz
Novita?
q8
-
samuel come vanno le cose?
Sei con noi per l'ammo di sterzo?
-
dopo aver letto tutti i casini che hanno avuto questi delkla et, credetemi non credo che compreròmai nulla da loro
-
Citazione:
vagix
dopo aver letto tutti i casini che hanno avuto questi delkla et, credetemi non credo che compreròmai nulla da loro
Francè, fai bene!
Fidati
-
Citazione:
abetzz
Francè, fai bene!
Fidati
e che me lo dici a fare.......so giorno che leggo sui fari forum di sole porcate, io nel mio piccolo non credo di aver mai scontentato nessuno, propongo sui miei pezzi garanzia a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!