Visualizzazione Stampabile
-
+ processi x gli impuniti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Dovrei venire li a Piombino ad attaccare manifesti di forza italia
Ci becchiamo?
:biggrin3::biggrin3: Certo......però non lo sò quanto restano attaccati a Piombino!!!!:biggrin3:
io però di Asti ero seria:cry:
-
Citazione:
357magnum
mi dispiace ...ma non me ne frega nulla: non leggermi eventualmente.
c'è una funzione "ignore" usala.
Anch'io avevo il Camera Fabietti... a scuola.
E' un testo discutibile e orientato politicamente, anche nella storia antica.
D'Alema è stato il Primo presidente del Consiglio ex comunista, non te ne fregherà nulla, ma è importante.
Il meno peggio in politica è spesso la scelta migliore, sai come si dice:
"Il meglio è nemico del bene."
non ho piaghe da curare, grazie al cielo.
Non sono ho il berlusconismo...nè la berlusconite.:wink_:
Ma chissenefrega se il Camera Fabietti era orientato politicamente "anche nella storia antica"... queste puttanate le vai a raccontare a Vespa in Porta a Porta, se ci riesci a farti invitare... non me ne frega un cazzo... non sono argomentazioni... sono stronzate... fuffa... aria fritta...
LO VUOI UN ARGOMENTO CHE NON SIA LA SOLITA MERDA FRITTA? LO VUOI? PARLIAMO DI RICICLAGGIO DI DENARO E SOGLIA DELLA TRACCIABILITA' DEI PAGAMENTI.
Parliamo del fatto che il governo "del fare" che vuole combattere l'evasione appena insediato APPENA INSEDIATO nel giugno del 2008 ha ripristinato la soglia della tracciabilità dei pagamenti a 12.500 euro... abolendo le norme introdotte da Visco... che sono durate 1 mese... salvo poi ricredersi dopo 2 anni... e ad inizio 2010 siamo ritornati ad una salomonico 5000 euro... vuoi che ti racconti quali sono gli effetti di queste norme? NE DISCUTIAMO? OPPURE PARLIAMO DI COME IL CAMERA FABIETTI RACCONTA L'ASCESA DEL PROFETA MAOMETTO?
-
Citazione:
Strega Klà
Sono una Strega 'gnorrrrrrrante!!!!:dry:
:sick::sick:
-
Citazione:
Strega Klà
Sono una Strega non un alchimista...'gnorrrrrrrante!!!!:dry:
temo che mi tramuti in qualche animale strano...
non in un comunista spero???
GIURI???
-
Citazione:
noris
Dovrei venire li a Piombino ad attaccare manifesti di forza italia
Ci becchiamo?
Forza Italia? cos'è un nuovo partito nato da scissione dal PDL?
-
se cade Besconi, povera Napoli finirà nel caos
Citazione:
Richymbler
Forza Italia? cos'è un nuovo partito nato da scissione dal PDL?
si da quando hanno cacciato Fini, si richiamano come prima
-
Citazione:
kkk
Ma chissenefrega se il Camera Fabietti era orientato politicamente "anche nella storia antica"... queste puttanate le vai a raccontare a Vespa in Porta a Porta, se ci riesci a farti invitare... non me ne frega un cazzo... non sono argomentazioni... sono stronzate... fuffa... aria fritta...
LO VUOI UN ARGOMENTO CHE NON SIA LA SOLITA MERDA FRITTA? LO VUOI? PARLIAMO DI RICICLAGGIO DI DENARO E SOGLIA DELLA TRACCIABILITA' DEI PAGAMENTI.
Parliamo del fatto che il governo "del fare" che vuole combattere l'evasione appena insediato APPENA INSEDIATO nel giugno del 2008 ha ripristinato la soglia della tracciabilità dei pagamenti a 12.500 euro... abolendo le norme introdotte da Visco... che sono durate 1 mese... salvo poi ricredersi dopo 2 anni... e ad inizio 2010 siamo ritornati ad una salomonico 5000 euro... vuoi che ti racconti quali sono gli effetti di queste norme? NE DISCUTIAMO? OPPURE PARLIAMO DI COME IL CAMERA FABIETTI RACCONTA L'ASCESA DEL PROFETA MAOMETTO?
Quanto ci piaci così!
-
Citazione:
tonidaytona
temo che mi tramuti in qualche animale strano...
non in un comunista spero???
GIURI???
giurin giurello....sarà strabello e non ti friggo il cervello:coool:
-
Citazione:
kkk
tu sai troppe cose bbrò, :cry::cry::cry::cry::cry::cry: