Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
allora la pelle idroreppelente la spacciano in molti, i parlo di pelle pu membrana perchp il trattamento idroreppellente non fa respirare....al momento ixs ne fa due in pelle impermiabile, uno in gore ( che costa) e uno normale , sil secondo viene meno di 440 euro.
iXS Motorcycle Fashion
poi alpiestars e rukka fanno pelle e gore xcr ma siamo sui 1000.
non...e' una giacca con trattamento nanotecnologie esterno, ha 2 membrane interne, una impermeabile e traspirante e l'altra termoregolante Outlast :wink_:
-
Citazione:
everts76™
no...e' una giacca con trattamento nanotecnologie esterno e 2 membrane interne, una impermeabile e traspirante e l'altra termoregolante Outlast :wink_:
ok la compro se ci sono poi anche i pantaloni.............comincioa mettere via il soldini......mandami le foto appena puoi........Halvarssons fa bellissima pelle........
-
Citazione:
MrTiger
ok la compro se ci sono poi anche i pantaloni.............comincioa mettere via il soldini......mandami le foto appena puoi........Halvarssons fa bellissima pelle........
ESATTAMENTE :wink_: è un'azienda nata dalla moda pelle.....tantissimi anni fa....:coool:
ti aggiorno allora
p.s. ha un trattamento che respinge il calore del sole sulla pelle, non le nanotecnologie, mi sono confuso :wink_: cmq e' impermeabile
-
Citazione:
everts76™
ESATTAMENTE :wink_: è un'azienda nata dalla moda pelle.....tantissimi anni fa....:coool:
ti aggiorno allora
p.s. ha un trattamento che respinge il calore del sole sulla pelle, non le nanotecnologie, mi sono confuso :wink_: cmq e' impermeabile
si si conosco è quelloc hanno anche mteche HG.........cmq ci vediamo a milano...
-
Citazione:
MrTiger
si si conosco è quelloc hanno anche mteche HG.........cmq ci vediamo a milano...
volentieri...
io sono li' il 2 e il 3...ma vai a vedere il loro stand...:wink_: poi mi dici
-
-
Arrivata oggi la Dragon della Revit, giacca fantastica:wub::wub:
-
Citazione:
chicco19
Quoto, Chicco.. ;) Che colori hai preso, tu?
-
Citazione:
giumbolorossonero
Quoto, Chicco.. ;) Che colori hai preso, tu?
Nera, sai io so grosso e me devo nasconne:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
chicco19
:oook: