Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
non ti hanno ancora bannato?:blink:
non ancora.... ho anche aggiunto un amichetto, appena rientrato e con un altro utente mi sono fatto una chiacchiera via mail
ma se quoti non avrō una risposta sincera, o no?
ho letto: ma cosė mi ferisci... il non pensarla allo stesso modo mica vuol dire chissā che...
-
Citazione:
giorgiorox
non ho molto tempo, qualcuno mi riassume a grandi linee?
ciao giorgio...tu sei uno di quelli che mi sorride e mi abbraccia quando mi vede ma poi di me ne dici peste e corna????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
ahahhaahh , giuliana ...ti ci sono voluti 18mila mess x capirlo......
-
Citazione:
Obsolete
ho letto: ma cosė mi ferisci... il non pensarla allo stesso modo mica vuol dire chissā che...
ho solo l'impressione che oramai di me vedi solo nero:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ( e saprei anche il motivo)...quindi evito di scambiare idee con te.....
p.s. ma dimmi?...ti ho mai ferito in qualche modo?...:blink::blink::blink::blink: ti ho mai offeso??? dimmi...sono curiosa:rolleyes:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
ma grazieeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t:
:wink_::wink_::wink_: fatto anche per questa persona:wink_:
le hai tutte le mie foto:coool::coool::coool::coool::coool:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ecco...te per esempio non so se sei vero con me oppure no:cry::cry::cry::cry::cry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Il vero e il falso sono proprietā di enunciati descrittivi affermativi o negativi validi universalmente
metti in dubbio che io sia un uomo (vero) che abbia una moto(vero) che sono etero(vero) e omo(falso) , che mi piace Giuliana( nč vero nč falso , č un giudizio di valore indimostrabile) che mi piace di meno Intriplato (indimostrabile anche questo)
-
Citazione:
giorgiorox
biaggi merda
:wub:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ahahhaahh , giuliana ...ti ci sono voluti 18mila mess x capirlo......
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: bhe...io sono positiva per natura .....
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao giorgio...tu sei uno di quelli che mi sorride e mi abbraccia quando mi vede ma poi di me ne dici peste e corna????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no tesoro, io ti voglio bene per davvero... poi, quando e se me la darai, ancora di pių...:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
Il vero e il falso sono proprietā di enunciati descrittivi affermativi o negativi validi universalmente
metti in dubbio che io sia un uomo (vero) che abbia una moto(vero) che sono etero(vero) e omo(falso) , che mi piace Giuliana( nč vero nč falso , č un giudizio di valore indimostrabile) che mi piace di meno Intriplato (indimostrabile anche questo)
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: non ho capito nulla ma va bene cmq:coool: