:risate:
:laugh2::laugh2:
xchè le kaua sono mangiariso ma è un marchio simpatico non è la solita honda o yamaha, è kaua ed è incazzata :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Più che un commento la tua sembra risposta sembra indicare un totale disaccordo.
Al di là del merito ( sfido chiunque che si sia tatuato un'aquila ad ali dispiegate sulla schiema a non sentirsi diverso la prima volta che si esibisce in spiaggia) , dove io invece , all'opposto, penso che chi si fa un tatuaggio lo fa soprattutto per sentirsi diverso, io avevo dato una risposta alla tua domanda, quello è il mio perchè, e non vedo come si possa controbattere su una ragione così spontanea.
Probabilmente non conosci il corretto uso delle faccine, Dry infatti significa disappunto, discordia, a meno che non sia bilanciato da uno smile, che significa : fingo di incazzarmi ma in realtà scherzo.
Quanto alla tua proposta aimè sono parecchio impegnato tra lavoro e famiglia, per cui sono costretto a rinunciare....
:dry:
Tribale su braccio destro gia' da 10 anni oramai, mi piace e sono contento di averlo fatto, stavo pensando a farne un altro ma ancora non ho le idee chiare quindi aspetto..:rolleyes:
io se fossi donna mi tatuerei: "silvan toccami tutta"
Una A in corsivo all'interno del bicipite dx.....è l'iniziale del mio nome e se vista rovesciata (tipo quando mi accarezzo la testa) è l'iniziale della mia ragazza e cioè una V (la cosa è stata completamente casuale e non voluta e questo la rende ancor più piacevole...inoltre a farmi notare la cosa è stata la mia ex che guardacaso sempre per V cominciava :rolleyes: )
Ora stavo pensando al secondo (vorrei tatuare 2 maschere una che ride el'altra che piange, ma non le classiche maschere teatrali) ma devo trovare un punto poco visibile (il tattoo è mio e se gli altri non lo vedono stì cavoli....calcolate che quello che ho si vede raramente e molti miei amici lo "scoprono" così per caso...)
ok! proprio perchè sei te...:laugh2:
il primo rappresenta la presenza costante di una serie di sentimenti UNA SCRITTA GIAPPONESE CON EFFETTO PENNELLATO
il secondo rappresenta un periodo della mia vita di cambiamento e introspezione TITOLO DI UNA CANZONE DI BRUCE SPRINGSTEEN
ambè... l'effetto pennellato è essenziale.....