Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
pure io ero patito prima dello stagnamento del mercato, poi ho mollato la presa, non mi sentivo più stimolato :cry:
Fatti un giro su qualche forum di videogiocatori che gli stimoli ti tornano vedrai!!:wink_:
Col pc spendi in hardware me poi i giochi di trovano in dd a prezzi ridicoli!!:wink_:
-
Citazione:
SadShape
Il vero videogiocatore usa solo il piccì!:coool:
q8 la ps3 è da fighetti immondi :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
SadShape
Fatti un giro su qualche forum di videogiocatori che gli stimoli ti tornano vedrai!!:wink_:
Col pc spendi in hardware me poi i giochi di trovano in dd a prezzi ridicoli!!:wink_:
scusa ma io sono vecchio stampo, se per dd intendi digital delivery allora dico no grazie, io voglio la mia bella scatola col manuale ecc :wub:
-
E poi io il pc lo uso pure per scaldare casa!:tongue:
-
Citazione:
SadShape
be con la ps3 ci guardano i films :rolleyes:
-
Citazione:
Geez
scusa ma io sono vecchio stampo, se per dd intendi digital delivery allora dico no grazie, io voglio la mia bella scatola col manuale ecc :wub:
SI, ci sono giochi da avere assolutamente scatolati (ho bad company 2 in limited edition!) e altri capolavori che in dd costano quanto un caffè.. e sarebbe peccato non approfittarne!
-
Citazione:
SadShape
beh, pure le 360 vecchie erano dei forni :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
be con la ps3 ci guardano i films :rolleyes:
Anche col pc... ho un monitor da 27 pollici!:biggrin3:
-
Citazione:
SadShape
SI, ci sono giochi da avere assolutamente scatolati (ho bad company 2 in limited edition!) e altri capolavori che in dd costano quanto un caffè.. e sarebbe peccato non approfittarne!
se la metti così ti do assolutamente ragione :D
-
Citazione:
Geez
se la metti così ti do assolutamente ragione :D
Hai presente hl2? è stato messo a meno di 2 euro....
E poi devi pure considerare i vari mod.. che praticamente son sempre giochi nuovi a costo zero; per esempio stalker me lo sono giocato tre volte con tre mod diversi!