Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Comlpimenti io alle 14.00 ero allo stand triumph ma di tutti quelli della lista non ne ho visto manco uno......molti non li conosco pero' loro visto il mio avatar potevano riconoscere me........andate a fare in culo ....ho perso 30 minuti ad aspettare per nulla....ribadisco ...andate a fare in culo.....:mad:
badsephirot rickystyle ed io c'eravamo.
Incredibile.....
:ph34r:
Ciao vecio.
:wink_:
-
io c'ero! non conosco nessuno, ma avevo felpa e t-shirt del forum con nick e logo... di più, nun zo...
-
Citazione:
wlecurve
Comlpimenti io alle 14.00 ero allo stand triumph ma di tutti quelli della lista non ne ho visto manco uno......molti non li conosco pero' loro visto il mio avatar potevano riconoscere me........andate a fare in culo ....ho perso 30 minuti ad aspettare per nulla....ribadisco ...andate a fare in culo.....:mad:
nemmeno io ho visto nessuno :dry:
-
Citazione:
Alan ford
Ciao ragazzi, troviamoci tutti allo stand TRIUMPH ( vicino alla nuova speed) alle 13,30 !!!
SABATO 6
giupeppex
Andycox
Bustianu
jamex
Japkiller
Cardinero76
fsano
danielestreet
Giuva
BRADIPO
Crispeed80
Mr & Miss Tiger
Rhonda
Bella
Alan Ford
Ricevuto!!!!!
-
Citazione:
fearless
Tu dove cazzo eri....? Sarai stato appresso a qualche avvenenente pulzella.....:wink_::biggrin3:
Citazione:
votalele
badsephirot rickystyle ed io c'eravamo.
Incredibile.....
:ph34r:
Ciao vecio.
:wink_:
Vedere te' e Riccardo e' stao un vero piacere. Ciao carissimo.:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Tu dove cazzo eri....? Sarai stato appresso a qualche avvenenente pulzella.....:wink_::biggrin3:
macchè non c'ero :cry:
altrimenti la tua brutta faccia l'avrei vista senza dubbio :biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
io c'ero e ho trovato altri 2 del forum (Gaetano, Badog, e prima pure Nemo:ph34r::wub:), eravamo tra le 13,50 e le 14,20 tra le Bonnie, avevo pure la felpa del GTM! :cry:
comunque ti quoto, mi aspettavo una platea di forumisti, invece mi sa che si erano spostati tutti nella vicina BMW :ph34r: (non solo oggi...:tongue::biggrin3:)
Citazione:
fearless
era dura trovarti! :ph34r::dry::wub:
-
Citazione:
paolino73
io c'ero e ho trovato altri 2 del forum (Gaetano, Badog, e prima pure Nemo:ph34r::wub:), eravamo tra le 13,50 e le 14,20 tra le Bonnie, avevo pure la felpa del GTM! :cry:
comunque ti quoto, mi aspettavo una platea di forumisti, invece mi sa che si erano spostati tutti nella vicina BMW :ph34r: (non solo oggi...:tongue::biggrin3:)
Anch'io c'ero! E Paolino e gli altri menzionati sopra li ho incontrati :wink_:.
Mi sono fermato allo stand per un po' a guardarmi le moto e a chiaccherare con un ragazzo di Triumph Milano che conosco, ma non ho riconosciuto nessun altro.
Ah, avevo la felpa della Federazione Motociclistica Italiana.
La prossima volta, ci daremo un punto d'incontro chiaro, in modo da incontrarci più facilmente. Mi avrebbe fatto piacere incontrare altri utenti del forum. :rolleyes:
-
io e rhonda confermate x domani!
-
Scusate, ma io oggi ho clamorosamente bidonato causa lavoro... e ho anche smenato i soldi del biglietto on-line DC!!!!!!!!