non è vero...hai iniziato tu..mi pare..:blink:
Visualizzazione Stampabile
Tutto questo mi porta a pensare che sei un brav'uomo ed un ottimo papà. Grande :oook:
Non è facile tutto questo...io non ci riuscirei come te..per questo sei lodevole...
Non sò se lavora o meno tua moglie...ma un pizzico di responsabilità in più..infatto di multe..gli servirebbe. Mi sono permesso..
ti mando un grosso abbraccio......non rinunciare alla moto.....che e la tua ancora di salvezza :wink_:
allora la strega, mi ha portato del conforto sincero, una crepes alla nutella, ha scroccato il caffè ma vabbene ci sta tutto...
poi ha dichiarato che modestamente, il suo aver chiamato paggetto il giullare vulvano, è giunta l'ora di proclamarsi regina di scope... ah no erano spade, o coppe rotte, vedremo...
dio ci salvi dalla regina....
Beh che dire... Io ti capisco perfettamente perche ho fatto tutto quello che facevi te per tre anni. Ho venduto la moto, ho lavorato a volte giorno e notte per poter permettermi di dare alla mia lei tutto quello che voleva..(vestiti viaggi regali). per renderla felice... e poi... beh poi visto che io lavoravo e lavoravo e lavoravo... Mi sono sentiito dire un grazie di tutto, ma ho un altro....
beh dopo un periodo di merda... ho comprato la Daytona PER ME!!!
ovviamente questo e il mio caso... ho imparato ad essere egoista...
caro legend, dico solo una cosa: sei un grande! come già dimostrato altre volte. complimenti per la forza e l'impegno che metti nella Tua Famiglia
complimenti.
tieni duro vedrai che poi la potrai riprendere al più presto