Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
in Italia è questo il problema....nessuno ha mai il coraggio di prendere a calci nel culo quello che li merita! soprattutto nel pubblico......dove lavoro io...nel privato non so....ma credo che l'andazzo sia quello!:wink_:
già, perchè il mondo del lavoro deve avere un pò di flessibilità (lo dice la legge dell'economia moderna: un'attività che non va più bene va chiusa immediatamente per limitare i danni)... solo che stiamo in una situazione in cui in certi campi si mantiene lo status quo dei tempi della dc, e in altri campi c'è una flessibilità eccessiva.
-
come siamo messi con i profumi delle saponette??
-
Citazione:
giulianaspeed
:wink_::wink_::wink_: quando sei serio ti appoggio in pieno....dico io ragazzi...ma con la crisi che c'è bisogna proprio attaccarsi alle minchiate?..... devono ringraziare di avere ancora un lavoro.... io dopo natale chiudo bottega e sono stata costretta gia da un anno a mettere la ragazza a mezza giornata.... non potevo fare altrimenti...ma alla fine sto cmq chiudendo:cry:
spiace sentire queste cose......in bocca al lupo giuliana spero tu abbia già altre idee!:wink_:
-
Citazione:
Obsolete
ok... tu come la risolveresti la situazione?
ce l'avrai un piano, no?
spero che facciano come in Francia che per sostenere in contemporanea sia i posti di lavora che l'industria dell'auto incentivino le aziende ottenendro di contro la non delocalizzazione della produzione
ma la cosa principale è non tornare ai tempi degli anni di piombo.........documentati su cosa è successo
-
Citazione:
jamex
spero che facciano come in Francia che per sostenere in contemporanea sia i posti di lavora che l'industria dell'auto incentivino le aziende ottenendro di contro la non delocalizzazione della produzione
giusto la Fiat ha bisogno di aiuti....non ne ha mai avuti :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
spiace sentire queste cose......in bocca al lupo giuliana spero tu abbia già altre idee!:wink_:
no... apriro' poi un topic per proposte di lavoro:tongue:
intanto me ne vado dal mio papi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:..oppure vedo se mi prende bastamoto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma mi dve dare i cinuqe minuti per andare al bagno:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jamex
ma la cosa principale è non tornare ai tempi degli anni di piombo.........documentati su cosa è successo
seeee, vabbè, con un governo serio che pensa al benessere del popolo è ovvio che non serve una mossa radicale... ma uscendo dal paese di biancaneve e tornando nel nostro paese dei nani (:biggrin3::biggrin3::biggrin3: simpatica questa, m'è venuta così, di getto), che si può fare?
-
Citazione:
F@bio
giusto la Fiat ha bisogno di aiuti....non ne ha mai avuti :biggrin3:
concordo, la Fiat è l'esempio di azienda di merd. che ha campato sugli aiuti di stato ma la colpa è dello stato stesso che non ha mai ottenuto niente in cambio di concreto e duraturo
Citazione:
Obsolete
seeee, vabbè, con un governo serio che pensa al benessere del popolo è ovvio che non serve una mossa radicale... ma uscendo dal paese di biancaneve e tornando nel nostro paese dei nani (:biggrin3::biggrin3::biggrin3: simpatica questa, m'è venuta così, di getto), che si può fare?
che la soluzione sia la lotta armata non ci voglio neanche pensare
-
Citazione:
jamex
concordo, la Fiat è l'esempio di azienda di merd. che ha campato sugli aiuti di stato ma la colpa è dello stato stesso che non ha mai ottenuto niente in cambio di concreto e duraturo
esatto...
-
Citazione:
giulianaspeed
no... apriro' poi un topic per proposte di lavoro:tongue:
intanto me ne vado dal mio papi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:..oppure vedo se mi prende bastamoto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma mi dve dare i cinuqe minuti per andare al bagno :laugh2::laugh2:
:D:D:D:D:D:D si ma solo x lavarti le mani !!!!!!!!!!!!!! :dry: